L'agenzia prenota il volo sbagliato

Forum Reclami & rimborsi L agenzia prenota il volo sbagliato + recente   SCRIVI
LILY73
10/05/2016, 20:26:54

L'agenzia prenota il volo sbagliato

Salve a tutti, questo è quello che mi è capitato alcune settimane fa. Non fidandomi della prenotazione diretta via web, ho inviato richiesta ad una agenzia viaggi della mia provincia, per l'acquisto del volo. Ho indicato nella mail tutti i dati occorrenti per la prenotazione del viaggio, in quanto, poco prima, avevo fatto una simulazione sul sito della compagnia e quindi sapevo orari, tratte, scali e anche il costo. All'emissione della bolla mi sono accorta che avevano prenotato un volo di rientro diverso. Ho fatto notare la cosa e l'agenzia ha provveduto a correggere immediatamente l'errore, ma nonostante lo sbaglio fosse stato loro, mi hanno addebitato 140,00 Euro in più adducendo al fatto che la compagnia glieli ha chiesti a loro per la modifica del biglietto. Preciso che per sicurezza avevo sottoscritto la polizza annullamento viaggio, ma la mia casistica non era fra quelle comprese dall'assicurazione, perciò ho dovuto pagare. Hanno ragione loro o posso fare qualcosa per recuperare l'importo che mi hanno chiesto in più? Grazie

Rispondi
Redazione VL
11/05/2016, 10:27:47

Vorrei riuscire a rispondere al tuo messaggio...

... ma non riesco a passare oltre questa frase. La leggo, la testa mi si inclina di quarantacinque gradi sulla destra, e mi fermo li':

Non fidandomi della prenotazione diretta via web

In che senso, non ti fidavi di prenotare di persona un volo?

Rispondi
Colonna Travel Agenzia Viaggi
25/06/2017, 12:17:16

Ci dispiace

Salve Lily73,
ci dispiace dell'accaduto. Ciò va a discapito di agenzia di viaggio professioniste come la nostra. Ci troviamo a Olbia se dovesse capitare di farci un salto. Visiti pure il nostro sito web www.colonnatravel.com per vagliare le nostre offerte. Buon viaggio

  Rispondi
pedrovaz1968
26/06/2017, 11:22:34

Vi spiacerebbe eliminare la pubblicità ?

Il messaggio precedente non aggiunge niente alla conversazione, pare solo un pretesto per farsi pubblicità. Che ne dite di rimuoverlo, o perlomeno di censurare il link?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, errori digitazione, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti