TRATTE CANCELLATE RYAN AIR [Forum]

TRATTE CANCELLATE RYAN AIR

Buongiorno a tutti, sfortunatamente non sono pratica pertanto vi chiedo di aiutarmi per risolvere l'enigma. Da ormai 2 anni faccio avanti e indietro tra Milano e Francoforte usufruendo della tratta Milano Bergamo - Frankfurt Hann offerta da Ryan Air,, che mi consentiva comodamente di muovermi del weekend. DAL 24 MARZO, non è più possibile prenotare i voli, sembra come se la tratta fosse scomparsa. O meglio, è ancora visibile come piano di volo ryan air eppure non è possibile effettuare prenotazioni. Ho provato a contattare il servizio di assistenza via Chat ma non mi hanno saputo rispondere. ho mandato una mail e anche in questo caso hanno deviato l'argomento.

Un'ulteriore appunto:
Milan- Francoforte sono 1h10 di volo... ogni tanto ci ho messo 50 minuti.. con il volo di linea il costo non è meno di 193 euro se si vogliono prendere voli del weekend ma che comunque obbligano a chiedere dei permessi poiché il venerdi l'ultimo volo è alle 17.25 e il lunedì mattina il primo alle 8.40.... insomma: FRANCOFORTE è UNA TRATTA FONDAMENTALE (E NON LO DICO CON PIACERE CREDETEMI), COSA STA SUCCEDENDO?

Immagine utente

Nessun mistero..

La spiegazione é semplice: la tratta in questione evidentemente non é cosí fondamentale come pensavi tu, e evidentemente non rende lo sufficiente, per cui O'Leary e compagni hanno deciso di sospenderla, temporalmente o paer sempre..
Non é una novitá: negli ultimi 7-8 anni il volo Bologna Porto ha passato da non esistente a permanente a stagionale e a un certo punto sembrava venisse soppresso..
Se può consolarti, credo la sospensione sarà temporanea, perché Bergamo sta diventando uno degli hub piú importanti di ryanair - a meno che non abbiamo deciso di trasferire parte dei voli a Bologna, cosa che per inciso a me farebbe un estremo piacere

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: Germania, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum