TRATTE CANCELLATE RYAN AIR
TRATTE CANCELLATE RYAN AIR
Buongiorno a tutti, sfortunatamente non sono pratica pertanto vi chiedo di aiutarmi per risolvere l'enigma. Da ormai 2 anni faccio avanti e indietro tra Milano e Francoforte usufruendo della tratta Milano Bergamo - Frankfurt Hann offerta da Ryan Air,, che mi consentiva comodamente di muovermi del weekend. DAL 24 MARZO, non è più possibile prenotare i voli, sembra come se la tratta fosse scomparsa. O meglio, è ancora visibile come piano di volo ryan air eppure non è possibile effettuare prenotazioni. Ho provato a contattare il servizio di assistenza via Chat ma non mi hanno saputo rispondere. ho mandato una mail e anche in questo caso hanno deviato l'argomento.
Un'ulteriore appunto:
Milan- Francoforte sono 1h10 di volo... ogni tanto ci ho messo 50 minuti.. con il volo di linea il costo non è meno di 193 euro se si vogliono prendere voli del weekend ma che comunque obbligano a chiedere dei permessi poiché il venerdi l'ultimo volo è alle 17.25 e il lunedì mattina il primo alle 8.40.... insomma: FRANCOFORTE è UNA TRATTA FONDAMENTALE (E NON LO DICO CON PIACERE CREDETEMI), COSA STA SUCCEDENDO?
La spiegazione é semplice: la tratta in questione evidentemente non é cosí fondamentale come pensavi tu, e evidentemente non rende lo sufficiente, per cui O'Leary e compagni hanno deciso di sospenderla, temporalmente o paer sempre..
Non é una novitá: negli ultimi 7-8 anni il volo Bologna Porto ha passato da non esistente a permanente a stagionale e a un certo punto sembrava venisse soppresso..
Se può consolarti, credo la sospensione sarà temporanea, perché Bergamo sta diventando uno degli hub piú importanti di ryanair - a meno che non abbiamo deciso di trasferire parte dei voli a Bologna, cosa che per inciso a me farebbe un estremo piacere
Argomenti discussi in questa pagina: Germania, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.