Non riesco a completare Checkin con Raynair
Non riesco a completare Checkin con Raynair
Non riesco a completare Checkin con Raynair. Non ho prenotato un posto ma devo partire meno di 2 giorni, infatti entrando nel mio account esce che posso fare il Checkin, metto tutti i dati ma non si abilita conferma rimane scolorito, anche se metto decido di pagare i 4 euro di prenotazione, cosa posso fare?
https://i.postimg.cc/XvRvbGyL/Checkin.jpg
Grazie
Buongiorno Giovannino,
Grazie per la schermata, devi scegliere "Assegnazione casuale" (del posto a sedere) per il viaggio di andata, in questo modo il pulsante del check-in dovrebbe "ravvivarsi".
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Check-in online Ryanair: chi ha diritto ad un rimborso? [Blog]

Ryanair multata in Ungheria per pubblicita' ingannevole [Blog]

Check-in Ryanair: avviso ai passeggeri [Blog]

Ryanair e documenti danneggiati: un'esperienza personale [Blog]

Temporanea chiusura del sito Ryanair - 07/11/2018 [Blog]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.