Esistono voli BRESCIA-ROMA e viceversa? [Forum]

Esistono voli BRESCIA-ROMA e viceversa?

Qualcuno potrebbe dirmi se per caso esiste qualche compagnia che fà voli da brescia-montichiari a roma e viceversa????grazie infinite

Immagine utente

voli brescia roma

Non ci sono voli da Brescia devi andare a verona,e ti costerebbe,310 euro con alitalia in treno da brescia con eurostar impieghi 4 ore e 50 a 90 euro andata e ritorno naturalmente,anche meno con tariffe speciali,vedi tu ciao.

Immagine utente

C'erano una volta.....

Ciao.

Una volta c'erano i voli da VBS per FCO, li effettuava la Air Dolomiti con dei ATR-72. Poi se ne è andata ed è arrivata la Ryanair con Boeing 737 per CIA. Poi se ne è andata anche lei spostandoli a BGY. E' arrivata poi una compagnia slava, la Solinair, ma è stata pochissimo...... e dopo 3 tentativi di 3 compagnie diverse niente più..... Io abito vicino all'aeroporto di VBS, anche a me farebbe comodo un volo da qui, purtroppo ogni volta devo andare o a VRN o a BGY, le ho fatte passare tutte quelle che volano da questi due aeroporti, dalla Meridiana all'Alitalia da VRN, e dalla Ryanair e Alitalia da BGY. Costano tanto in effetti, tutte e due. In alternativa c'è il treno, l'Eurostar, ho fatto pure quello una volta ma per cause forze maggiore, io preferisco l'aereo. Ho pagato 50€ solo andata con cambio a Padova. Il mese prossimo vado a Roma con la Ryanair da BGY, in due persone con a/r ho speso 85€....... con l'eurostar volevano in due persone a/r.... 200€...... ma si può.......

Immagine utente

Airbe

Airbe opera voli da Brescia su Roma, Crotone, Olbia, Napoli

www.airbe.it

Immagine utente

Le solite menate

I voli di airbee sono sole. Sul sito danno degli orari consultabili da tutti, ma poi i voli non ci sono o non sono negli orari indicati. Per cui uno che fa? Telefona al loro numero 899 e qualche minuto costa all'incirca 15 euro. Ecco cosa intendono per volare all'airbee. Fregare i soldi in anticipo ai passeggeri. Altro che volare. Che schifo!

Aibidoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Immagine utente

Voli Brescia-Roma no, ma Bergamo-Roma ci sono

Non ho cercato tutte le linee aeree, ma vedo che Ryanair serve la tratta Bergamo-Roma Ciampino, che potrebbe fare al caso tuo. Un andata/ritorno per meta' marzo costerebbe 57 euro, piu' almeno una quindicina d'euro per spese accessorie. Puo' andare bene?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: destinazioni, linee aeree

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum