AIUTO! Non riesco ad annullare la mia prenotazione con EasyJet

Forum Linee aeree AIUTO! Non riesco ad annullare la mia prenotazione... + recente   SCRIVI
Mimma
06-02-2007, 19:20:58

AIUTO! Non riesco ad annullare la mia prenotazione con EasyJet

AIUTO!

Avevo prenotato un volo Napoli Milano (andata e ritorno) ma non posso più partire. Sto cercando di contattare la compagnia aerea EasyJet ma non riesco a parlare con nessuno. Sono disperata perché il costo del biglietto (per due persone) è di ben 300 euro circa. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

Rispondi
Claudio_VL
06-02-2007, 20:37:51

Hai provato online?

Mimma, dici che hai cercato di parlare con qualcuno di Easyjet, ma non so se sai che la tua prenotazione la puoi modificare online. Visita http://www.easyjet.com/it/membri/ e segui le istruzioni che troverai su quella pagina.


Facci sapere se risolvi il problema!

Rispondi
Mimma
09-02-2007, 10:58:59

Niente ancora...

NIENTE!

Ciao Claudio e ti ringrazio per il tuo interessamento. Sono ben 4 giorni che provo a contattare il call center di easyjat ma niente da fare. Veramente mi sento truffata! Sono stata anche all'aeroposto di Napoli e una gentile signora della biglietteria mi ha detto che di questi casi ne vede a migliaia. "Vi piacciono i voli a 20 euro? Bene questi sono tutti gli svantaggi". Praticamente Easyjet è una compagnia inesistente. Tutta virtuale. Non sono riuscita a trovare una sede, se on in Inghilterra, nè un numero di fax... 400 euro sono tanti... soprattutto se pensi che andavo a milano per un colloquio di lavoro che mi hanno annullato tre giorni prima.. mi sento disperata... e piena di rabbia... non so cosa fare! Mimma

Rispondi
BUESCU IONEL
15-07-2008, 22:04:45

ACETTO PRENOTAZIONE

HO PRENOTATO IL 13/07/08 MI HANNO INCASATO I SOLDINI DALLA MIA CARTA DI CREDITO MA NON MI HANNO DATTO NESUNA CONFERMA. COME POSO SAPERE SE LA PRENOTAZIONE E ANDATTA A BUON FINE?

Rispondi
brigida
27-01-2009, 16:36:52

Domanda

Ho bisogno di contattare la compagnia per poter cambiare il mio volo con un altra destinazione...

dove trovo il numero telefonico?

  Rispondi
Redazione VL
06-03-2011, 12:57:02

Numeri telefono easyJet

Messaggio per Brigida, che magari ora non ne ha piu' bisogno, e per chi vuole contattare easyJet per telefono: su questo sito esistono schede di alcune centinaia di linee aeree. Molte sono appena abbozzate (e se qualcuno volesse fornire informazioni per completarle, sarebbe il benvenuto, basta scrivere a schede chiocciolina viaggiareleggeri punto com indicando il nome della linea aerea e le informazioni che si desidera aggiungere alla scheda), ma la scheda della easyjet ha invece alcune informazioni che possono essere utili. Si trova presso http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/easyJet, oppure Database --> Linee Aeree --> easyJet.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, prenotazioni, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti