AIUTO! Non riesco ad annullare la mia prenotazione con EasyJet [Forum]

AIUTO! Non riesco ad annullare la mia prenotazione con EasyJet

AIUTO!

Avevo prenotato un volo Napoli Milano (andata e ritorno) ma non posso più partire. Sto cercando di contattare la compagnia aerea EasyJet ma non riesco a parlare con nessuno. Sono disperata perché il costo del biglietto (per due persone) è di ben 300 euro circa. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

Immagine utente

Hai provato online?

Mimma, dici che hai cercato di parlare con qualcuno di Easyjet, ma non so se sai che la tua prenotazione la puoi modificare online. Visita http://www.easyjet.com/it/membri/ e segui le istruzioni che troverai su quella pagina.

Facci sapere se risolvi il problema!

Immagine utente

Niente ancora...

NIENTE!

Ciao Claudio e ti ringrazio per il tuo interessamento. Sono ben 4 giorni che provo a contattare il call center di easyjat ma niente da fare. Veramente mi sento truffata! Sono stata anche all'aeroposto di Napoli e una gentile signora della biglietteria mi ha detto che di questi casi ne vede a migliaia. "Vi piacciono i voli a 20 euro? Bene questi sono tutti gli svantaggi". Praticamente Easyjet è una compagnia inesistente. Tutta virtuale. Non sono riuscita a trovare una sede, se on in Inghilterra, nè un numero di fax... 400 euro sono tanti... soprattutto se pensi che andavo a milano per un colloquio di lavoro che mi hanno annullato tre giorni prima.. mi sento disperata... e piena di rabbia... non so cosa fare! Mimma

Immagine utente

ACETTO PRENOTAZIONE

HO PRENOTATO IL 13/07/08 MI HANNO INCASATO I SOLDINI DALLA MIA CARTA DI CREDITO MA NON MI HANNO DATTO NESUNA CONFERMA. COME POSO SAPERE SE LA PRENOTAZIONE E ANDATTA A BUON FINE?

Immagine utente

Domanda

Ho bisogno di contattare la compagnia per poter cambiare il mio volo con un altra destinazione...

dove trovo il numero telefonico?

Immagine utente

Numeri telefono easyJet

Messaggio per Brigida, che magari ora non ne ha piu' bisogno, e per chi vuole contattare easyJet per telefono: su questo sito esistono schede di alcune centinaia di linee aeree. Molte sono appena abbozzate (e se qualcuno volesse fornire informazioni per completarle, sarebbe il benvenuto, basta scrivere a schede chiocciolina viaggiareleggeri punto com indicando il nome della linea aerea e le informazioni che si desidera aggiungere alla scheda), ma la scheda della easyjet ha invece alcune informazioni che possono essere utili. Si trova presso http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/easyJet, oppure Database --> Linee Aeree --> easyJet.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, prenotazioni, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum