Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano

Forum Reclami & rimborsi Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano + recente   SCRIVI
davi9696
22/07/2020, 10:51:39

Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano

Buongiorno, condivido la mia esperienza (ancora in corso) per sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Viaggio A/R per Amsterdam in programma ad aprile 2020, naturalmente cancellato; sono ancora in attesa del rimborso (al quale hanno diritto i clienti i cui voli siano stati cancellati) nonostante siano trascorsi oltre 90 giorni dalla richiesta inviata tramite apposito modulo sul sito Easyjet. Inutile aggiungere che il numero del servizio clienti (199201840) non si azzarda a rispondere e non c'è nessun altro modo di contattarli.
Qualcun altro si trova in questa situazione?

Rispondi
Redazione VL
22/07/2020, 17:08:52

Opzioni Easyjet per voli cancellati

Buongiorno Davi9696,
Benvenuto nel forum di ViaggiareLeggeri. Hai provato a seguire la procedura indicata sul sito Easyjet presso questa pagina?

Facci sapere, e buona giornata

Rispondi
davi9696
26/07/2020, 17:12:27

Modulo inviato 90 giorni fa

Buongiorno, come menzionato nella descrizione della mia esperienza ho inviato il modulo indicato al link oltre 90 giorni fa.

  Rispondi
Redazione VL
17/09/2020, 17:44:22

Ricordiamoci dell'ENAC - 1

Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Buona serata
La redazione

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti