Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano

Buongiorno, condivido la mia esperienza (ancora in corso) per sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Viaggio A/R per Amsterdam in programma ad aprile 2020, naturalmente cancellato; sono ancora in attesa del rimborso (al quale hanno diritto i clienti i cui voli siano stati cancellati) nonostante siano trascorsi oltre 90 giorni dalla richiesta inviata tramite apposito modulo sul sito Easyjet. Inutile aggiungere che il numero del servizio clienti (199201840) non si azzarda a rispondere e non c'è nessun altro modo di contattarli.
Qualcun altro si trova in questa situazione?

Opzioni Easyjet per voli cancellati

Buongiorno Davi9696,
Benvenuto nel forum di ViaggiareLeggeri. Hai provato a seguire la procedura indicata sul sito Easyjet presso questa pagina?

Facci sapere, e buona giornata

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Modulo inviato 90 giorni fa

Buongiorno, come menzionato nella descrizione della mia esperienza ho inviato il modulo indicato al link oltre 90 giorni fa.





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Mancato rimborso Easyjet


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.