Ho viaggiato con Iberia e il mio bagaglio e' stato rotto

In Forum > Reclami & rimborsi

Ho viaggiato con Iberia e il mio bagaglio e' stato rotto

Ciao sono Davide Cimmino ho volato con voi mi hanno rotto il bag.cosa devo fare ? mi hanno detto di indicare questo numero .il mio numero è napib11732

il mio recapito è 349-2552063

Davide, come hai volato con noi?

Considerato che non siamo Iberia o altra linea aerea, ne' un'agenzia viaggi, ne' un operatore turistico, ma solo un programmatore con un computer e un sito in cui si PARLA di viaggi, non c'e' modo che qualcuno abbia "volato con noi", a meno di non esserci seduti fianco a fianco sullo stesso aereo.

Davide, speriamo tu abbia poi scritto direttamente a Iberia, e speriamo ti abbiano rimborsato il danno. Se ti va, scrivi su questa pagina com'e' andata a finire la storia, potrebbe aiutare altri che si trovano in simili difficolta'.

Grazie.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Pubblicità

Bagaglio rotto volando con Iberia

Discussione chiusa per mancanza di aggiornamenti. Amici, se vi riesce, fate un salto qui anche dopo aver risolto un problema, cosi' potete aiutare altri poveretti che si trovano nella situazione in cui eravate voi.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: bagagli smarriti, Iberia

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Indirizzo a cui spedire reclamo Iberia
comprare eccedenza bagaglio con il 30% di sconto????
Solicito informacion [bagagli Iberia, volo Roma-Madrid Cali]
bagaglio smarrito con iberia.pazzesco
Eugenia

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.