Indirizzo a cui spedire reclamo Iberia [Forum]

Indirizzo a cui spedire reclamo Iberia

Io ho inviato una raccomandata ad Iberia per richiedere il risarcimento del bagaglio all'indirizzo:


Iberia bagagli

C.P. 36299

28080 Madrid Spagna


ma son due mesi e non si son fatti vivi

Immagine utente

fax di iberia

Spedite i Vs. reclami e richieste con tutti i documenti di rito al seguente fax in Germania 0049/69/97086829.

Io ho ricevuto rimborso velocissimamemte.

Ciao ed auguri a tutti

Immagine utente

doppio addebito per un volo IBERIA

Ho fatto una prenotazione on line sul sito ufficiale IBERIA per un volo Napoli-Barcellona, come pagamento ho fornito i dati della mia carta di credito, ora a distanza di due mesi sull'estratto conto della mia carta di credito ho trovato l'addebito due volte, uno a favore di IBERIA , l'altro a favore di CLICKAIR, compagnia controllata da IBERIA, della quale nemmeno conoscevo l'esistenza.

Ho contattato il call center di IBERIA, non sanno nulla ne' vogliono passarmi un responsabile clienti, poi ho fatto in banca il disconoscimento di uno dei due addebiti, vorrei inviare tutta la mia documentazione ad un ufficio reclami IBERIA ma sembra calato il buio, non funzionano gli indirizzi di email, non risponde il telefono dell'ufficio IBERIA di Milano, e' mai possibile che non si trovi qualcuno che abbia interesse al cliente ? Sto anche pensando di rivolgermi alle associazioni consumatori e fare una denuncia contro ignoti per utilizzo fraudolento della carta di credito.. c'e' qualcuno che sa dove rivolgersi per un contatto con IBERIA?

Immagine utente

Leggete la CARTA DEI DIRITTI del Passeggero Aereo

Amici che state attraversando disavventure con il bagaglio, le cancellazioni, i ritardi , i rimborsi del biglietto e tante altre incredibili vessazioni da parte delle compagnie aeree, leggete la CARTA DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO

al sito :

http://www.enac-italia.it/documents/cp/cartadirittipax5aEdII.pdf

Immagine utente

IBERIA - fax in Germania 00496997086829

Ma vi sembra serio apprendere casualmente che esiste questo numero

di FAX in Germania ( +49 ) al quale rivolgersi per rimborsi o reclami con IBERIA ? Giochiamo a nascondino ? Dove sono i siti ufficiali , i numeri di telefono veri da contattare in Italia ? A Milano non risponde nessuno provare per credere IBERIA a Milano Via Albricci , 8 provare il numero 02 862 852 non rispondono ne' come FAX ne' a voce, forse anche IBERIA come Alitalia sta chiudendo ?

Immagine utente

Rimborso volo

Devo ritirare un assegno di euro 150 per un volo da lima che mi è stato rimandato... Come posso fare?

Immagine utente

Informazione

Mi sono iscritta alla carta dell'iberia ma quando l'ho ricevuta a casa mi sono accorta che hanno sbagliato a scrivere il cognome, vorrei contattare l'agenzia per chiedere come fare per sistemare la carta ma nn trovo i numeri di telefono,potete aiutarmi?

Immagine utente

Emissione di 8 pacchetti BRASIL PASS

Gentile responsabile Iberia,

abbiamo acquistato i seguenti biglietti aerei :

1. sig. Alviti Cristiano, Pass. N° G224464 e biglietto n° ETKT 075 3325190009

2. sig. Alviti Patrizio, Pass. N° S577657 e biglietto n° ETKT 075 3325190010

3. sig. Capacchione Donato, Pass. N° AA1748377 e biglietto n° ETKT 075 3325190011

4. sig. Facciolongo Antonio, Pass. N° 975337T e biglietto n° ETKT 075 3325190017

5. sig.ra Lupu Laura, Pass. N° AA0280910 e biglietto n° ETKT 075 3325190018

6. sig. Matarrese Cosimo, Pass. N° 977718T e biglietto n° ETKT 075 3325190019

7. sig. Ranaldi Giuseppe, Pass. N° 326633U e biglietto n° ETKT 075 3325190020

8. sig. Santovito Michele , Pass. N° 357875Z e biglietto n° ETKT 075 3325190021

per la tratta ROMA-MADRID-RIO DE JANEIRO -Andata/ritorno con partenza il 28.01.2009

da Roma Fiumicino e ritorno il giorno 08.02.2009 da Rio International airport , vorremmo acquistare anche il pacchetto BRASIL-PASS da 4/5 tratte e non sappiamo come procedere.

Le saremmo infinitamente grati se vorrà contattarci al seguente indirizzo e-mail donat2005@libero.it e indicarci le modalità più opportune per procedere alla nostra desiderata.

Le inviamo i più sentiti ringraziamenti e saluti.

Firmato dott.arch. Donato Capacchione,

Immagine utente

doppio addebito

Ero in possesso di un biglietto pagatomi da un'organizzazione di Madrid per la quale ho lavorato l'11, 12 e 13 novembre 2010. Il volo era Venezia-Madrid 12.15 - 14.45 del 10 novembre 2010 con Iberia (il ritorno domenica 14 novembre 2010 alle 12.30). Presentatomi al check in con il bagaglio a Venezia, dopo aver fatto la fila presento il biglietto stampato con numero di prenotazione (come da istruzioni) e mi viene chiesta la carta di credito con cui l'ho acquistato. Ovviamente rispondo che è un bilgietto pagato da Madrid dove vado a lavorare. Mi dicono che il biglietto non è valido. Protesto per l'assurdità perchè è un biglietto già pagato. Per non perdere il volo mi costringono a recarmi di corsa al banco Iberia, acquistare un nuovo biglietto che pago con la mia carta di credito. Ora i biglietti pagati sono due per lo stesso viaggio e a Madrid non hanno voluto rimborsare l'organizzazione per cui debbo chiedere io il rimborso. Si tratta di una vera e propria truffa dato che non ci sono specifiche in merito che avvisino l'utente e il denaro mi è stato estorto poichè non avevo alternative. Se non otterrò il rimborso da Iberia sarà un esempio di truffa da denunciare.

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: bagagli smarriti, Iberia, reclami e rimborsi, sede legale

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum