comportamento Easyjet

1 messaggio - Argomenti: easyJet, meteo, reclami e rimborsi
Pubblicita'
ocotillo
Messaggio del 31-01-2011, 16:07:55
Profilo utente

comportamento Easyjet



Il giorno 30 Novembre 2010,un giorno prima dell'imbarco, ho ricevuto via email direttamente da Easyjet la posibilità di non garantire i voli del giorno dopo a causa delle cattive condizioni climatiche verificatesi in Europa e anche in Italia,nella gestione della prenotazione ho chiesto il rimborso poichè non potevo rischiare di non partire per gli appuntamenti ormai annullati.
Dopo 2 mesi mi rispondono facendo finta di niente e dicendomi che non possono fare il rimborso perche non è passata più di un'ora di ritardo,cose completamente al di fuori del mio caso.
Alla fine hanno detto solo che potevo ricuperare il volo entro i trenta giorni,naturalmente non rispondono per il rimborso.
Poichè non intendo farmi prendere per il naso da questi signori che vogliono i soldi prima e poi non te li vogliono piu dare indietro se ti son dovuti,chiedo se qualcuno ha avuto simile situazione poichè i disagi in quei giorni sono stati parecchi
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti