comportamento Easyjet [Forum]
comportamento Easyjet
Il giorno 30 Novembre 2010,un giorno prima dell'imbarco, ho ricevuto via email direttamente da Easyjet la posibilità di non garantire i voli del giorno dopo a causa delle cattive condizioni climatiche verificatesi in Europa e anche in Italia,nella gestione della prenotazione ho chiesto il rimborso poichè non potevo rischiare di non partire per gli appuntamenti ormai annullati.
Dopo 2 mesi mi rispondono facendo finta di niente e dicendomi che non possono fare il rimborso perche non è passata più di un'ora di ritardo,cose completamente al di fuori del mio caso.
Alla fine hanno detto solo che potevo ricuperare il volo entro i trenta giorni,naturalmente non rispondono per il rimborso.
Poichè non intendo farmi prendere per il naso da questi signori che vogliono i soldi prima e poi non te li vogliono piu dare indietro se ti son dovuti,chiedo se qualcuno ha avuto simile situazione poichè i disagi in quei giorni sono stati parecchi
Partecipa a questa comunità in modo attivo e creativo
Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, meteo, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.