VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO
VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO
E poi parliamo male dei nostri,vi faccio una sintesi.
Oggi(sveglia alle 4.30)avremmo dovuto partire per Budapest,ma il volo che doveva partire alle 7.20 per motivi tecnici cosi' mi è stato detto è stato cancellato proprio mentre stava per imbarcare!!
La loro soluzione direi al limite del paradosso era Dussendolf che dista solo 1100km o vienna che sono circa 250 e poi spostarsi in pullman,un ragazzo davanti a me ha acquistato da Alitalia per 2000€ i biglietti,io avendo anche un bimbo ho deciso per il rimborso,tornato a casa o chiamato il mio tour operator(olympia.it)che mi ha detto che ci pensavano a tutto loro.
Due domande ma come si fa' a cancellare un volo a 1 secondo dall'imbarco senza dare alternative umane??
E oltre al rimborso spetta anche una qualche penale per una compagnia che ci tratte come vacche da macello??
Grazie e buona Pasqua a tutti.
Consiglio
ho avuto il tuo stesso problema a gennaio con Alitalia e non sapendo che fare mi sono rivolto ai legali di vacanzarovinata.it grazie ai quali ho ottenuto il rimborso dei biglietti ed un risarcimento di 500 e euri
Come per Paolo a me è successa la stessa cosa solo 3 gg più tardi a sua differenza io ero già salito a bordo ma non siamo riusciti a decollare. trasferito sempre per Budapest su un volo Malev, senza valigie che mi sono arrivate in albergo il giorno dopo il 26 04 2011. Ho inviato una mail di Reclamo ma a oggi 10 Maggio 2011non ho alcuna risposta. Comincio a pensare che è crollato un mito. Scriverò a ENAV secondo il mio modesto parere Lufthansa è da inserire nella " LISTA NERA" delle compagnie aeree specialmente per il rapporto con i passeggeri, abbandonati a se stessi
RIccardo
Argomenti discussi in questa pagina: Lufthansa, reclami e rimborsi, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.