VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO [Forum]
VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO
E poi parliamo male dei nostri,vi faccio una sintesi.
Oggi(sveglia alle 4.30)avremmo dovuto partire per Budapest,ma il volo che doveva partire alle 7.20 per motivi tecnici cosi' mi è stato detto è stato cancellato proprio mentre stava per imbarcare!!
La loro soluzione direi al limite del paradosso era Dussendolf che dista solo 1100km o vienna che sono circa 250 e poi spostarsi in pullman,un ragazzo davanti a me ha acquistato da Alitalia per 2000€ i biglietti,io avendo anche un bimbo ho deciso per il rimborso,tornato a casa o chiamato il mio tour operator(olympia.it)che mi ha detto che ci pensavano a tutto loro.
Due domande ma come si fa' a cancellare un volo a 1 secondo dall'imbarco senza dare alternative umane??
E oltre al rimborso spetta anche una qualche penale per una compagnia che ci tratte come vacche da macello??
Grazie e buona Pasqua a tutti.
Consiglio
ho avuto il tuo stesso problema a gennaio con Alitalia e non sapendo che fare mi sono rivolto ai legali di vacanzarovinata.it grazie ai quali ho ottenuto il rimborso dei biglietti ed un risarcimento di 500 e euri
VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 25 04 2011 CANCELLATO
Come per Paolo a me è successa la stessa cosa solo 3 gg più tardi a sua differenza io ero già salito a bordo ma non siamo riusciti a decollare. trasferito sempre per Budapest su un volo Malev, senza valigie che mi sono arrivate in albergo il giorno dopo il 26 04 2011. Ho inviato una mail di Reclamo ma a oggi 10 Maggio 2011non ho alcuna risposta. Comincio a pensare che è crollato un mito. Scriverò a ENAV secondo il mio modesto parere Lufthansa è da inserire nella " LISTA NERA" delle compagnie aeree specialmente per il rapporto con i passeggeri, abbandonati a se stessi
RIccardo
Argomenti discussi in questa pagina: Lufthansa, reclami e rimborsi, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.