IBERIA VOLO STATI UNITI
Ciao,
volevo chiedervi alcune informazioni per prepararmi ad eventuali disavventure nel mio prossimo volo Iberia.
Tramite Expedia.com avevo prenotato un volo Bologna-Denver con scalo a Madrid e Chicago, sia all'andata che al ritorno. All'andata , A madrid avrò due ore e mezza mentre a Chicago 1h e 25m...originariamente erano 2h e 20, ma mi è arrivata una mail da expedia che mi ha informato dell'anticipazione del volo Chicago - Denver.
Il volo interno Chicago-Denver è gestito da Iberia ma operato da American Airlines. Precisamente:
Iberia Flight: 7015
Operated by: AMERICAN AIRLINES INC.
un paio di domande:
A chicago dopo l'immigrazione e il controllo bagagli (sperando che arrivino) dovrò fare la carta d'imbarco e quindi il check-in? se si, gli sportelli dove ti stampano la carta d'imbarco sono nei pressi del gate o dai banchi di check-in generali? atterro al gate 5 e devo ripartire dal gate 3 in 1h e 25m....visto che ho già tutti gli hotel prenotati non vorrei avere sorprese.....
nel caso perdessi la coincidenza secondo voi è facile ottenere 2 posti in un altro volo per Denver? ho dato un'occhiata e dovrebbero essere 5/6 quel giorno...
non è possibile contestare la modifica dell'orario del volo Chicago-Denver?? Uno compra un biglietto con un tempo per la coincidenza adeguato e poi gliela anticipano facendogli rischiare di perdere il volo....
grazie delle risposte
Argomenti discussi in questa pagina: American Airlines, Expedia, Iberia, linee aeree, Stati Uniti
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.