Ryanair .la prenotazione del volo si è cancellata da sola

2 messaggi - Argomenti: prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
vinc1989
Messaggio del 17-02-2012, 21:39:32
Profilo utente

Ryanair .la prenotazione del volo si è cancellata da sola

circa 15 gg fa ho prenotato un volo andata e ritorno Genova - Bari per il 24/26-02-2012 mi hanno già scalato i soldi dal conto corrente ( ho controllato ) HO il codice di prenotazione,vado per effettuare il check in on line ,ma non risulta nessuna prenotazione a quel codice ,in in + l email che loro mi avevano inviato sulla mia posta elettronica dopo aver effettuato la prenotazione con la conferma del volo + il codice è scomparsa non riesco più a trovarla. qualcuno può dirmi cos'è successo????
Fabry
Messaggio del 18-02-2012, 16:33:14
Profilo utente
22 messaggi nel forum

Mi sa che sei stato poco attento

scusami se il titolo ho scritto questo, se ti hanno inviato l'email di conferma con il codice, e tu con il codice vai a fare il checkin devi inserire il codice e l'email con il quale hai fatto la prenotazione, in piu devi inserire l'aeroporto di partenza ed di arrivo cliccando come prima opzione, io ho fatto 25 voli negli ultimi 15 mesi ma non ho mai avuto questi problemi il prossimo mio volo è martedì 21 febbraio fatto già il check in e senza problemi ... preciso che ho viaggiato sempre con ryanair, a volte bisogna stare attenti ed seguire quello che c'è scritto :-) se vuoi per altre info contattami
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Nelle Domande Frequenti: Dov'e' il mio biglietto Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Posso utilizzare solo il biglietto di ritorno Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Come posso annullare una prenotazione Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Devo contattare Ryanair se non riesco a prendere il mio volo? (pertinenza: 100%)

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti