Errore battitura e persi 700€
Errore battitura e persi 700€
Salve meno di 24 ore fa ho acquistato un biglietto di andata e ritorno per dallas solo che nel ritorno invece di selezionare maggio ho selezionato giugno, errare è umano ma l'unica soluzione a me data sia da edreams e da Alitalia è di riacquistare il biglietto per interno andando a perdere quasi tutti i 700€ un assurdità credo io, anche perchè se acquisto il solo ritorno mi costa il doppio, ma è possibile che anche pagando una penale non si possa modificare questo biglietto !!!!!!!!!
e che non ti concedano nemmeno 24 ore di tempo per fare delle modifiche o recedere?
Rivolgendosi all'associazione consumatori pensate si possa risolvere qualcosa?
Altre soluzioni?
Grazie mille
Argomenti: Alitalia, eDreams, errori digitazione, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum
- Europcar: il sito è una trappola ben congegnata!, nel forum
- Problema rimborso Ryanair, nel forum
- Volo Ryanair Lisbona-Bologna cancellato, nel forum