Errore battitura e persi 700€ [Forum]
Errore battitura e persi 700€
Salve meno di 24 ore fa ho acquistato un biglietto di andata e ritorno per dallas solo che nel ritorno invece di selezionare maggio ho selezionato giugno, errare è umano ma l'unica soluzione a me data sia da edreams e da Alitalia è di riacquistare il biglietto per interno andando a perdere quasi tutti i 700€ un assurdità credo io, anche perchè se acquisto il solo ritorno mi costa il doppio, ma è possibile che anche pagando una penale non si possa modificare questo biglietto !!!!!!!!!
e che non ti concedano nemmeno 24 ore di tempo per fare delle modifiche o recedere?
Rivolgendosi all'associazione consumatori pensate si possa risolvere qualcosa?
Altre soluzioni?
Grazie mille
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, eDreams, errori digitazione, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.