Errore battitura e persi 700€

1 messaggio - Argomenti: Alitalia, eDreams, errori digitazione, reclami e rimborsi
Pubblicita'
652439
Messaggio del 22-04-2012, 11:58:54
Profilo utente

Errore battitura e persi 700€


Salve meno di 24 ore fa ho acquistato un biglietto di andata e ritorno per dallas solo che nel ritorno invece di selezionare maggio ho selezionato giugno, errare è umano ma l'unica soluzione a me data sia da edreams e da Alitalia è di riacquistare il biglietto per interno andando a perdere quasi tutti i 700€ un assurdità credo io, anche perchè se acquisto il solo ritorno mi costa il doppio, ma è possibile che anche pagando una penale non si possa modificare questo biglietto !!!!!!!!!
e che non ti concedano nemmeno 24 ore di tempo per fare delle modifiche o recedere?
Rivolgendosi all'associazione consumatori pensate si possa risolvere qualcosa?
Altre soluzioni?
Grazie mille

Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti