Errore battitura e persi 700€
Salve meno di 24 ore fa ho acquistato un biglietto di andata e ritorno per dallas solo che nel ritorno invece di selezionare maggio ho selezionato giugno, errare è umano ma l'unica soluzione a me data sia da edreams e da Alitalia è di riacquistare il biglietto per interno andando a perdere quasi tutti i 700€ un assurdità credo io, anche perchè se acquisto il solo ritorno mi costa il doppio, ma è possibile che anche pagando una penale non si possa modificare questo biglietto !!!!!!!!!
e che non ti concedano nemmeno 24 ore di tempo per fare delle modifiche o recedere?
Rivolgendosi all'associazione consumatori pensate si possa risolvere qualcosa?
Altre soluzioni?
Grazie mille
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, eDreams, errori digitazione, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.