Email sbagliata su Edreams

In Forum > Linee aeree > + recente

Email sbagliata su Edreams

Ciao,

Ho prenotato un biglietto su Edreams e ho inserito l’email sbagliata e quindi non ho ricevuto l’email di conferma con il numero.

Sono già stati tolti i soldi dal mio conto ma non riesco in nessun modo a cambiare l’email.

Qualcuno può aiutarmi?

Abbiamo contattato eDreams

Buongiorno Flavia,
benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri. Abbiamo esposto il tuo problema a eDreams tramite Twitter, vediamo se rispondono.

Ecco il messaggio che abbiamo inviato:

Dear @eDreams, an Italian client of yours is in trouble: she purchased a flight ticket with you, typed her email incorrectly, so she did not receive the email with the booking number. You have already collected her payment. How can she get her ticket?

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Edreams ha risposto così così

Flavia,
eDreams ha risposto: suggeriscono di utilizzare la chat presente sul loro sito.

La loro risposta è qui: https://twitter.com/edreams/status/1537754787621609472?s=21&t=OElxi3Wn1U5uflofwr_N6w

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Email errata SOS

Ciao, scusami hai risolto? Se si come? Mi è successa L stessa cosa ed edreams é incontattabile. Aiuto!!!!!

Consiglio ad uso futuro

Semza voler sembrare saccente, il mio modesto consiglio: quando si prentoa qualsiasi cosa online é sempre buona pratica slavare una schermata col numero di riferimento del volo/libro/ fucile d'assalto, nel caso il mail di conferma non arrivi..

help!

ciao,..sto riscontrando lo stesso problema...nummeri introvabil e non riesco a contattare l'agenzia.Tu hai risolto? grazie

email errata edreams

Salve...sto avendo lo stesso problema...avete risolto in qualche modo? grazie mille

La soluzione proposta da eDreams 

Buongiorno Brazil, e buongiorno a tutti. Abbiamo contattato eDreams tramite Twitter, e la soluzione che hanno proposto e' questa: contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. Sappiamo che e' una soluzione che ha dei limiti, per cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.

Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, eDreams, errori digitazione

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

eDreams, come recuperare una prenotazione fatta usando l'email sbagliata

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.