Email sbagliata su Edreams
Abbiamo contattato eDreams
Buongiorno Flavia,
benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri. Abbiamo esposto il tuo problema a eDreams tramite Twitter, vediamo se rispondono.
Ecco il messaggio che abbiamo inviato:
Dear @eDreams, an Italian client of yours is in trouble: she purchased a flight ticket with you, typed her email incorrectly, so she did not receive the email with the booking number. You have already collected her payment. How can she get her ticket?Rispondi
Edreams ha risposto così così
Flavia,
eDreams ha risposto: suggeriscono di utilizzare la chat presente sul loro sito.
La loro risposta è qui: https://twitter.com/edreams/status/1537754787621609472?s=21&t=OElxi3Wn1U5uflofwr_N6w
La soluzione proposta da eDreams
Buongiorno Brazil, e buongiorno a tutti. Abbiamo contattato eDreams tramite Twitter, e la soluzione che hanno proposto e' questa: contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. Sappiamo che e' una soluzione che ha dei limiti, per cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.
RispondiPrenotazione con mail sbagliata
Leonardo infante16/09/2023, 14:05:21
Indirizzo email sbagliato
Giulia12/11/2023, 15:12:36
Per Giulia e Leonardo
Buonasera Giulia,
Come avevamo suggerito a Brazil:
contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. (...) cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.
L'articolo che abbiamo pubblicato, che contiene qualche dettaglio in più, e' eDreams, come recuperare una prenotazione fatta usando l'email sbagliata
Per Giulia, Leonardo, Brazil, tutti: se le informazioni che avete trovato qui vi permettono di rimediare all'errore, vi va di tornare qui e lasciare un commento? Sarebbe utile a chi dovesse avere lo stesso vostro problema in futuro.
Grazie
Rispondi
MAIL SBAGLIATA PRENOT. EDREAMS
Facundo German Rodriguez15/11/2023, 03:48:50
MAIL SBAGLIATA PRENOT. EDREAMS
Non riesco a contattare EDreams tramite Twitter siccome non mi esce la casella per messaggi privati.
Mail ERRATA/NON CORRETTA:
Facundogerman2@icluoud.com
Mail CORRETTA:
Facundogerman2@icloud.com
Prenotazione EDreams: #13247120756
URGENTE siccome il volo è tra meno di 48H
EDreams e Twitter / X
Buongiorno Mr Rodriguez,
Purtroppo EDreams ha smesso di fornire supporto su Twitter, ne parlano qui. Suggeriscono di visitare questa pagina, https://www.edreams.com/travel/support-area/?utm_source=twitter&utm_medium=twitter&utm_campaign=twitter-linkinbio-customerservice#sahome/.
Buona fortuna
Risposta a brazil (6)
Katia19/12/2023, 21:42:33
Edreams
Sara24/01/2024, 10:21:14
Risposta a Claudio_VL (16)
Maria26/02/2024, 16:41:34
Email errata
Wiki14/08/2024, 08:00:58
Correzione email, eDreams vi ha risposto?
Buongiorno a tutti,
Ogni volta che riceviamo una richiesta di aiuto per problemi con aziende (per esempio eDreams, Expedia, Opodo), contattiamo quelle aziende tramite social media, in modo da rendere pubblico il problema e spronarle a risolverlo (o quantomeno a mostrarsi interessati a risolverlo) pubblicamente.
Ci dispiace se non siete stati contattati da eDreams, ma non abbiamo modo di obbligarli a fornire assistenza ai clienti: dovrebbero farlo senza bisogno di terze parti come noi!
Facundo German Rodriguez , Sara, Katia, Wiktoria: eDreams vi ha poi contattato?
Buona giornata e buona fortuna!
Pagine che potrebbero interessarti
- Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz Air, nel forum
- Ho sbagliato ad inserire il numero di documento sul checkin online app Ryanair , nel forum
- HELP: cognome scritto due volte!, nel forum
- Errore titolo mrs invece che miss, nel forum
- Numero di documento sbagliato, nel forum