Email sbagliata su Edreams
Email sbagliata su Edreams
Ciao,
Ho prenotato un biglietto su Edreams e ho inserito l’email sbagliata e quindi non ho ricevuto l’email di conferma con il numero.
Sono già stati tolti i soldi dal mio conto ma non riesco in nessun modo a cambiare l’email.
Qualcuno può aiutarmi?
Abbiamo contattato eDreams
Buongiorno Flavia,
benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri. Abbiamo esposto il tuo problema a eDreams tramite Twitter, vediamo se rispondono.
Ecco il messaggio che abbiamo inviato:
Dear @eDreams, an Italian client of yours is in trouble: she purchased a flight ticket with you, typed her email incorrectly, so she did not receive the email with the booking number. You have already collected her payment. How can she get her ticket?
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Flavia,
eDreams ha risposto: suggeriscono di utilizzare la chat presente sul loro sito.
La loro risposta è qui: https://twitter.com/edreams/status/1537754787621609472?s=21&t=OElxi3Wn1U5uflofwr_N6w
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, eDreams, errori digitazione
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.