Volo di andata Livingston Air cancellato - rimborso
Volo di andata Livingston Air cancellato - rimborso
Salve,
circa un mese fa ho acquistato un biglietto A/R per Tirana con livinstonair. Il volo è prevvisto per la fine di luglio.
Per caso sono venuta a sapere dei voli cancellati da parte della compagnia. Ho chiamato ed infatti l'operatore mi ha confermato che il mio volo di andata è stato cancellato (è di questo non mi avevano avvisato nè via mail nè per tel).
Le ho chiesto se era possibile chiedere il rimborso dell'intero biglietto andata/ritorno dato la cancellazione dell'andata ma come risposta ho ricevuto che potevo mandare una mail è chiedere solo il rimborso del volo cancellato e non quello del ritorno, non è stato cancellato.
Ho cmq scritto una mail in cui chiedevo il rimborso dell'intero biglietto dato che non posso più partire e non intendo acquistare un altro biglietto di andata ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Cosa dovrei fare per poter ottenere il rimborso dell'intero biglietto??
grazie!
Rimborso biglietto aereo
inizia con una raccomandata a/r alla sede legale della compagnia.
Aggiornaci
Livingston che irresponsabili
20 giorni prima di partire per le ferie io e la mia famiglia ,Livingston mi annulla il volo per motivi comerciali ,ma solo quello di andata, cerco di contattarli da 3 giorni ormai, nessuna risposta, sabato e domenica sono chiusi. Ho mandato una mail, come da loro suggerito, per concordare con loro un altro volo (i biglieti nuovi con altre compagnie costano 3 volte tanto) ma fin' ora nessuna risposta. Dovevo partire il 03/08 ho tutto prenotato,l' albergo, un altro volo interno, un altro albergo, e soprattutto ancora non so se il volo di ritorno è confermato o mi troverò all' aeroporto con la bella sorpresa che che il volo di ritorno non esiste.
Salve,
io ho acquistato 2 bilgietti Livigston online (Bergamo-Tirana).
Ma la compagnia ha cancellato i voli e ha fatto domanda di concordato preventivo al tribunale di Busto Arsizio, che l'ha accolta e ha bloccato tutti i loro pagamenti, quindi anche il mio rimborso.
Sono venuto a sapere che da ottobre la compagnia ha "chiuso" allora ho provato a ricontattarli per avere info sul rimborso ma la loro risposta è che il mio rimborso è ancora bloccato per il decreto del tribunale.
Come mi devo comportare?
Argomenti discussi in questa pagina: Albania, reclami e rimborsi, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.