Rottura bagaglio scaricato all'aeroporto di Bologna
Ho ritirato il bagaglio scaricato dalla stiva del volo Ryanair da Tenerife il 2 marzo 2017. Tutte due le valigie danneggiate, una in modo irreparabile. Fatto reclamo all'aeroporto, dove mi hanno fatto compilare anche un modulo per la sostituzione della valigia che mi sarebbe dovuta arrivare a casa. Ho fatto anche reclamo alla Ryanair con 2 mail una spedita il 3 marzo ed una spedita il 21 marzo 2017. Non ho avuto nessun tipo di risposta fino ad ora dalla Ryanair.
Come mi devo comportare? Va bene così, deve accettare il danno senza nessun risarcimento? E' così che opera questa compagnia?
Attendo, suggerimenti ed informazioni.
Grazie saluti a tutti.
Giancarlo Penso e Dina Getti.
Terl. 3403702928
e-mail: info@venerdivela.it
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli danneggiati, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.