Rottura bagaglio scaricato all'aeroporto di Bologna

In Forum > Reclami & rimborsi

Rottura bagaglio scaricato all'aeroporto di Bologna

Ho ritirato il bagaglio scaricato dalla stiva del volo Ryanair da Tenerife il 2 marzo 2017. Tutte due le valigie danneggiate, una in modo irreparabile. Fatto reclamo all'aeroporto, dove mi hanno fatto compilare anche un modulo per la sostituzione della valigia che mi sarebbe dovuta arrivare a casa. Ho fatto anche reclamo alla Ryanair con 2 mail una spedita il 3 marzo ed una spedita il 21 marzo 2017. Non ho avuto nessun tipo di risposta fino ad ora dalla Ryanair.
Come mi devo comportare? Va bene così, deve accettare il danno senza nessun risarcimento? E' così che opera questa compagnia?
Attendo, suggerimenti ed informazioni.
Grazie saluti a tutti.
Giancarlo Penso e Dina Getti.
Terl. 3403702928
e-mail: info@venerdivela.it





Argomenti discussi in questa pagina: bagagli danneggiati, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Rimborso Ryanair per danno al bagaglio
ryanair reclamo bagagli ma... spariti


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.