EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?
EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?
Salve a tutte e tutti,
ho fatto 2 biglietti A/R roma/parigi prenotando da edreams con la compagnia aerea Vueling. Totale 202 euro. 163 vueling + 39 edreams
Mi sono accorta di aver sbagliato date, eh eh, e quindi ho chiamato Vueling per cancellare il volo e senza problemi, ma con 15 euro di ricarica telefonica, mi hanno cancellato il volo e detto che mi rimborseranno sulla mia carta l'intero costo del biglietto (163 euro) senza spese.
Ora vorrei capire, edreams comunque si prenderà i 39 euro del costo del servizio?
Per edreams la prenotazione, il volo, risulteranno cancellate o continuerà a chiedermi i 202 euro?
Sono rimborsabili i 39 auro del costo del servizio?
Il pagamento di Vueling è stato detratto subito dalla carta di credito, mentre edreams non ha ancora preso i soldi, forse perchè non c'era abbastanza credito.
Che devo fare? Vorrei evitare di sentire edreams per pagare 30 euro di telefonate, eventuali 50 euro a biglietto o 35 o quello che sono..
Dal sito edreams la mia prenotazione risulta ancora attiva. I biglietti li ho fatti 1 ora fa e la cancellazione da vueling, 30 minutifa.
Grazie in anticipo
Qualcuna/o sa darmi un consiglio?
Buonasera La Toya,
ora che è passato qualche giorno è il caso di tornare sull'argomento: eDreams ha recepito la cancellazione del volo Vueling, o continuano a considerarlo attivo?
Facci sapere, per favore, potrebbe essere un problema rilevante anche per altre persone!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: eDreams, pagamenti, prenotazioni, Vueling
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.