I messaggi di pulpfiction422 riguardo ad una certa carta di credito

Forum Questo sito I messaggi di pulpfiction422 riguardo ad una certa... + recente   SCRIVI
Redazione VL
09/02/2010, 01:09:35

I messaggi di pulpfiction422 riguardo ad una certa carta di credito

Cari lettori, chiedo a voi cosa fare.

In http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/34961/Carte-Mastercard-prepagate-per-acquisti-voli-Ryanair-senza-Commissioni, Pulpfiction422 ha scritto:

La piu' economica e funzionante sul circuito prepagato Mastercard e' La CartaBCC TASCA a microchip collocata da tutte le banche di credito cooperativo. Io ce l'ho e funziona benissimo..AH! non fatevi fregare..le BCC hanno iniziato a vendere questa carta prepagata mastercard solo ora ed hanno a disposizione in "magazzino" anche le vecchie prepagate tasca circuito visa. RICHIEDETE LA NUOVA TASCA A CHIP

Non conosco Pulpfiction422, ma il suo messaggio mi ha incuriosito.

Cosi', visto che stavo controllando e rimuovendo i messaggi pubblicitari che vengono inseriti ogni giorno, ho controllato anche il messaggio di Pulp... e ho trovato che e' stato inserito tramite il computer di una banca. Non so dirvi se Pulpfiction422 lavori, in quella banca, o se sia un cliente cosi' affezionato che gli lasciano usare i computer. Capita a tutti, no, di andare in banca e di chiedere "Scusa amico cassiere, mi fai usare il tuo computer per visitare Viaggiareleggeri.com?"...

In breve, la banca da cui e' stato inserito il messaggio di "Pulpfiction422" e' parte del Gruppo Iccrea, lo stesso che produce la CartaBCC. "Pulpfiction422" ha inserito messaggi in cui pubblicizza un prodotto della sua stessa azienda, proponendosi come un cliente soddisfatto. In casi normali, avrei tirato via quei messaggi dal forum e bandito immediatamente l'utente, ma in questo caso Robyroberto e Alessio hanno risposto ai messaggi incriminati.

Quindi vi chiedo, dando per scontato che la pubblicita inserita da Pulpfiction422 non verra' lasciata cosi' com'e':
1) devo rimuovere i messaggi di Pulpfiction422 e i successivi messaggi di RobyRoberto e Alessio (che sono direttamente o indirettamente risposte a Pulpfiction422)?
2) Devo lasciare tutti i messaggi dove sono, rimuovendo pero' il nome e il sito dell'azienda pubblicizzata dal messaggio?

Il vostro parere, per favore.

Rispondi
Alessio
09/02/2010, 14:14:29

Per il Direttore Del Forum ViaggiareLeggeri

Egregio Direttore a mio modesto parere sulla vicenda opterei per la seconda opzione... lasciando i messaggi dove sono però togliendo la pubblicità gratuita fatta dall'utente.
Naturalmente è la mia opinione...aspetto altri pareri..
In attesa di un vostro riscontro Porgo Cordiali Saluti
Alessio P.

Rispondi
robyberto
10/02/2010, 20:24:34

Scusate il ritardo...

...mi ero perso la notifica!

Sinceramente avevo avuto il sospetto che quel messaggio non fosse proprio disinteressato ed è per questo che mi sono affrettato a scrivere che ci sono carte più convenienti...

Detto questo, ritengo che il gestore del sito (peraltro sempre estremamente corretto) abbia il diritto di gestire queste situazioni come meglio crede, anche se questo comporta la cancellazione di un mio intervento.

Un soddisfattissimo saluto a tutti.

Roberto

  Rispondi
Redazione VL
11/02/2010, 05:52:10

Robyberto e Alessio, grazie

Grazie per i commenti. Saro' pure il gestore/direttore/portinaio/webmaster/padrone di casa di questo sito, ma non significa che non sia disposto ad ascoltare consigli. In questo caso li avevo persino richiesti.

Vi ringrazio quindi, e seguiro' il consiglio di Alessio, modificando i messaggi incriminati per rimuovere il nome della ditta pubblicizzata, sostituendolo con (Parola rimossa).

La discussione presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/34961/Carte-Mastercard-prepagate-per-acquisti-voli-Ryanair-senza-Commissioni e' stata riaperta.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: siti Internet, truffe

Pagine che potrebbero interessarti