Rif.: Indirizzi email Ryanair...

Discussione collegata a Indirizzi email Ryanair
Forum Discussioni varie Rif.: Indirizzi email Ryanair... + recente   SCRIVI
GASPARE
15/02/2008, 21:59:00

Rif.: Indirizzi email Ryanair...

SALVE, IO LAVORO IN MAROCCO, MANCA UNA TRATTA DALL'ITALIA PER UNA CITTà DEL MOROCCO NON IMPORTA QUALE, VI CONSIGLIO COME CITTA DI PARTENZA TRAPANI, OVE GIà SI TROVANO MOLTI AFRICANI, BASTI PENSARE CHE MAZZARA DEL VALLO E COSTITUITA DAL 50% DI AFRICANI.

ERA SOLO UN APPUNTO CHE VOLEVO FARE E SPERO CHE LO PRENDIATE IN CONSIDERAZIONE ARRIVEDERCI E BUON LAVORO

Rispondi
Redazione VL
15/02/2008, 22:48:40

Un volo Ryanair dall'Italia al Marocco sarebbe bello...

... ma questo non e' il sito giusto. www.viaggi.affari.to NON e' legato alla Ryanair, ad Alitalia, a easyJet, a MyAir, a AlpiEagles, ad Air France, a Lufthansa, British Airways, oppure a Delta, American Airlines, Qantas, Eva Air, SAS, o altro. E' un sito privato, individuale, non affiliato a nessuna compagnia aerea. Se volete chiedere ad una linea aerea di istituire una connessione al momento assente, vi conviene visitare il sito della linea aerea in oggetto.


Pero', forse e' una buona idea... un'area in cui elencare i propri desideri per nuove tratte, nuovi servizi aerei / ferroviari / stradali, e suggerimenti alle linee aeree. Certo, se poi queste pagine fossero visitate da qualcuno che lavora in una linea aerea, sarebbe bello...


Inauguriamo quindi con questo messaggio l'area "Cosa vorrei per i miei viaggi", in cui i visitatori di www.viaggi.affari.to possono descrivere cio' che desiderano per i propri viaggi: nuove rotte Ryanair dall'Italia al Marocco, collegamenti ferroviari ad alta velocita' da Aosta a Ginevra, aliscafi a basso costo da Savona alla Tunisia, voli low cost verso gli Stati Uniti ... scrivete, quest'area e' per voi!

Rispondi
il siso
18/02/2008, 02:19:40

Per Webmaster

Scusa webmaster, ho visto un sacco di messaggi postati da utenti che pensano che questo sia il sito di Ryanair, cosa c'è che non va? Non è chiaro che questo è un forum e non c'entra nulla con nessun vettore aereo?

Boh? è una cosa molto strana...

Rispondi
Redazione VL
18/02/2008, 03:33:13

Per Il Siso: grazie per la solidarieta'

Grazie Siso, e' vero, ci sono vari messaggi di visitatori che scrivono come se questo fosse il sito Ryanair. Non credo di aver mai dato adito a dubbi: il "banner" del sito e' una foto scattata da me vicino alla Monument Valley. Il nome del sito e' Viaggi.Affari.to . Non c'e' un solo posto, su questo sito, dove si dica o anche solo suggerisca che questo sito e' collegato a Ryanair o ad altre compagnie aeree. Eppure ... arrivano richieste, e mi spiace di non poter aiutare. Tra l'altro, se qualcuno finisce qui credendo che questo sia il sito Ryanair, come li aiuti? Chiedendo a Ryanair se vuole istituire un canale di comunicazione diretto col sito di Mr Sconosciuto (io), in modo da ricevere tramite il sito tutti i commenti che NON VOGLIONO RICEVERE comunque? Non credo sarebbero interessati...


Se un sito - gratuito, amatoriale, professionale, non importa - cerca di svolgere un servizio pubblico, come succede con questo forum, diventa importante riuscire ad aiutare non solo quelli che usano Internet, email, SMS e lingue straniere ... sono gli altri, quelli che per esempio finiscono qui credendo di poter contattare cosi' la Ryanair, che hanno bisogno di aiuto... prenderli per i fondelli non e' simpatico, che ne dici?


Scherzi a parte, Siso: se hai suggerimenti per rendere ancora piu' semplice distinguere questo sito da quello della Ryanair, sei il benvenuto. Ti invito ad aprire una nuova discussione, pero', in modo che ogni "thread" (filone) del forum sia incentrato su un solo tema.


Grazie e buonanotte...

Rispondi
il siso
18/02/2008, 23:57:11

Per webmaster

Non saprei proprio cosa suggerirti, però non capisco una cosa, se chi prenota un volo Ryanair va sul loro sito, perchè poi viene su questo sito per avanzare le sue richieste??

Anche perchè non ci sono altri modi per prenotare Ryanair se non farlo su Internet (tranne alcuni rarissimi casi in cui si deve per forza chiamare il loro call center).

Mah....mistero...arcano...


PS. era solo un piccolo scherzetto ed era un vecchio post ;-)

Rispondi
Redazione VL
14/05/2008, 07:16:55

Per Siso: ora lo scambiano pure per il sito Alitalia!

Non avevo risposto al tuo messaggio perche' non c'era niente da rispondere, avevi esposto benissimo la situazione. Ora pero' la faccenda si fa piu' complicata: in messaggio inserito poche ore fa in questo sito, un lettore chiede informazioni all'Alitalia. Le "lettere aperte" vanno bene, ma di solito si scrivono a Presidenti della Repubblica / leaders internazionali / calciatori, non ad aziende a cui abbiamo dato dei soldi e da cui vogliamo ottenere una variazione del servizio ... per cui devo immaginare che il lettore (educato, niente da dire in proposito) abbia creduto d'essere sul sito Alitalia, che dovrebbe avere colori, logo e - spero per loro! - qualita' un po' differenti da Viaggi.affari.to ...


Il mistero si infittisce...

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 15:58:57

ViaggiareLeggeri scambiato per il sito di Ryanair (e Alitalia)

La discussione e' inattiva da oltre due anni. Nel frattempo, questo sito e' stato scambiato anche per il sito della easyjet!

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Africa, linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti