Praga o Budapest

Forum Discussioni varie Praga o Budapest + recente   SCRIVI
Lucia80
12/03/2008, 17:13:32

Praga o Budapest

Ciao ragazzi per quest'estate che mi consigliate tra le due città dell'est?

Rispondi
cri
02/09/2008, 00:32:01

Praga o Budapest

Io consiglierei Budapest...

qui puoi trovre una descrizione interessante: http://alpidia.com/430

Rispondi
Cort
03/04/2009, 17:38:07

Praga.

Io sono stato a Praga e è stato bellissimo!
Non ci tornerei per la seconda volta però.

Rispondi
Pino
20/07/2009, 10:25:04

Praga

Ho visto solo Praga, un anno esatto fa.

La città è molto bella, in 2-3 giorni la vedi tutta e bene. Io sono stato una settimana che è tanto, però l'ho girata veramente tutta anche i quartieri "peggiori" dove ho immaginato come fosse la vita ai tempi della Cortina ...

Credo che Budapest sia simile per bellezza, forse è solo un po' più cara ?

Rispondi
involo
22/03/2011, 15:56:55

Praga o Budapest ? Secondo me, PRAGA !

Secondo me Praga è più bella di Budapest. Ci sono stato due volte a Praga e una volta a Budapest, Praga è veramente una bomboniera di città, mozza il fiato. Inoltre non è immensa, bastano due-tre giorni per vederla tutta bene e, cosa da non disprezzare affatto, i voli per Praga sono veramente economici, manco 50 euro andata e ritorno.
Tutto questo, naturalmente, secondo mia opinione personale.

  Rispondi
Raffaella
25/03/2011, 17:44:54

Ma Pragaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono stata 4 volte a Praga, una in estate e tre in pieno rigido inverno dopo si assapora di più l'atmosfera della città e il caldo soffocante degli ambienti che ti accolgono, dai bar ai ristoranti agli alberghi (anche 30 gradi), ho visto Budapest una sola volta bella nulla da dire ma una volta basta mentre Praga se avessi la possibilità sarebbe la mia città definitiva e non smetterei mai di girare per la città vecchia e il Ponte Carlo che è il ponte più romantico e più suggestivo che abbia mai percorso. Ricordate che c'è un museo dove ci sono anche opere di Klimt e altri secessionisti viennesi, molto molto bello in quartiere un po' fuori.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, destinazioni, Europa, Europa

Pagine che potrebbero interessarti