Info per rintracciare uno steward (Singapore Airlines)

Forum Discussioni varie Info per rintracciare uno steward (Singapore Airli... + recente   SCRIVI
pietro
18/08/2008, 11:42:34

Info per rintracciare uno steward (Singapore Airlines)

cerco info per rintracciare uno stuart della singapore , alto 1,90 c/a ,nome piter anni 24/28 circa, ha volato da barcellona a milano è restato in milano il 3 agosto ed è andato a firenze dovrebbe essere ripartito per singapore il 5/ 6 agosto. grazie per eventuali suggerimenti

Rispondi
Redazione VL
18/08/2008, 16:29:37

Come speri di trovare questo STEWARD...

... se non ci dici neppure di che etnia e'? A Singapore vivono oltre quattro milioni di persone, e ci sono tanti cinesi, indiani, malesi, tailandesi, indonesiani, europei e occidentali in genere, e altre etnie ancora. E' utile sapere che il tuo steward e' altro sul metro e novanta e si chiama Peter, ma ... e' indiano? Cinese (non pensare che i cinesi siano bassi: persino le RAGAZZE cinesi, qui a Singapore, sono spesso sopra il metro e ottanta)? Europeo? Parla inglese o anche italiano? Sono tutte informazioni utili per provare a rintracciarlo.

Rispondi
pietro
18/08/2008, 17:10:52

Grazie del suggerimento e correzione

Parla Inglese e Cinese, è di etnia cinese, occhi a mandorla, carnagione castana "marrone", è stato a Milano per la prima volta 2 e 3 agosto, visitava firenze il 4. Arrivava da Barcellona e presumibilmente è ripartito per singapore il 5/6 agosto, soggiornava a milano in un hotel servito dalla linea 2 dei tram, distante circa 20 minuti dal duomo. Grazie

Rispondi
Redazione VL
18/08/2008, 17:38:27

Ecco, ora c'e' qualche informazione utile...

... ma non e' che si possano fare miracoli. Io vivo a Singapore e vado spesso al Changi Airport; se vedo uno steward della Singapore Airlines d'aspetto cinese, sul metro e novanta, con la targhetta col nome Peter, gli do' il tuo indirizzo email?

Rispondi
Pietro
19/08/2008, 12:13:21

Grazie della disponibilità !

ripeto; è snello, carnagione bruna, "capelli neri", se posso "appariscente", è stato anche a Parigi e non ha un buon ricordo. Se può esserti utile ci siamo conosciuti in Milano c/o rinascente Duomo bevendo una birra e chiaccherando parecchio in quanto ho visitato Singapore. "Se riterrai di contattare qualcuno potrai fornire + dati ! Potresti suggerirmi dei siti dove posso vedere foto recenti dell'aereoporto e magari del personale? O siti di riviste specializzate nel settore aereonautico di li? Se incapperai nella persona giusta dai pure la mia email ! GRAZIE, spero di poter felicitarmi e contraccambiare le cortesie! ciao

Rispondi
Pietro
20/08/2008, 09:19:21

Ulteriori suggerimenti pro ricerca steward ?

qualcuno sa ipotizzare un turno mensile di lavoro degli steward ? Se possono ripere le stesse tratte ? Scusatemi se faccio queste domande, non ho proprio un'idea. Oppure altri suggerimenti. Grazie e attendo speranzoso, ciao.

Rispondi
luna 1882
22/08/2008, 18:12:44

Cerco uno steward

cerco uno steward conosciuto qualche anno fa' sulla tratta kos-milano malpensa compagnia aerea neos si chiama andrea è di gallarate se non sbaglio 34 anni circa alto 1,80 piu' o meno capelli chiari corti occhi azzurri ho gia' provato a cercarlo ma senza nessun risultato sò che non e' facile ma ci riprovo chissa' !!!ciao grazie

Rispondi
Pietro
27/08/2008, 11:57:33

Dal Changi Airport qualche news?

Ciao, hai fatto qualche escursione ? Questo steward della Singapore è appariscente, però è proprio scomparso. Se arrivano suggerimenti, grazie... e ciao.

Rispondi
Redazione VL
22/10/2008, 08:16:50

Steward Singapore Airlines, avra\' cambiato lavoro?

Sono stato a Changi varie volte, negli ultimi mesi, e non ho notato nessuno steward che corrisponda alla descrizione. Avra' cambiato linea aerea.

  Rispondi
Redazione VL
04/09/2011, 01:44:55

Rintracciare un fusto di steward di Singapore Airlines

Pietro, lettori tutti,
Mi spiace di dover terminare qui questo tentativo di rintracciamento del fusto della Singapore Airlines, ma ho lasciato Singapore ormai da un anno, quindi non ho piu' la possibilita' di collaborare a questa ricerca internazionale.

Buona fortuna!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: personale linee aeree, Singapore

Pagine che potrebbero interessarti