fine settimana divertente e low cost?venite ad Ostia, dall'11 al 19 giugno! [Forum]

In Forum > Discussioni varie

fine settimana divertente e low cost?venite ad Ostia, dall'11 al 19 giugno!


Dall' 11 al 19 Giugno 2011, al Lido di Roma, ritorna
DA 100 A 1000 VELE- la festa del mare di roma che da sedici anni anima il litorale di Ostia con colorate regate e divertenti iniziative per grandi e bambini.

E così anche quest'anno il litorale romano si animerà di suoni e colori offrendo l’emozionante spettacolo di centinaia di vele spiegate in mare.

Se siete amanti dello sport e della vela accorrete perchè:
1- tra le grandi novità di quest’anno c'è l'allestimento di un campo di regata altamente tecnico per soddisfare le esigenze dei regatanti professionisti, più una veleggiata ludica e conviviale dedicata ai semplici appassionati.
2- quest'anno la competizione è aperta anche ai “giovanissimi” che si sfideranno su optimist e derive in un campo di regata dedicato a loro.

Se non siete sportivi, ma amate divertirvi, partecipate perchè:
- numerose iniziative culturali sono previste per grandi e bambini, dai laboratori sul riciclo dedicati ai più piccoli, alla mostra video-fotografica dal tema "il mare "che verrà allestita sul pontile.
non potete perdervi neppure la prima edizione del Trofeo Re Boat Race, unica “regata” in Italia di imbarcazioni costruite interamente con materiali riciclati, a cui potranno partecipare squadre “estemporanee” o team aziendali o scolastici che si vogliano sfidare.
- potrete visitare il Villaggio Da 100 a 1000 vele: una “rappresentazione” delle diverse attività artistiche, culturali e artigianali che caratterizzano il territorio, con la presenza di artigiani e artisti che realizzeranno le proprie opere nel pieno rispetto di quella “cultura dell’ecologia e della sostenibilità” che è parte inscindibile dello spirito della manifestazione.
Insomma programmate un finesettimana fuori dal caldo afoso delle vostre città e venite a trovarci od Ostia, potrete godere del sole e dello splendido mare e assistere contemporaneamente ad una grande festa di sport, cultura e divertimento!







ostia...

si potrà accedere sulla spiaggia senza farsi spennare??
ostia a mio avviso é il massimo dello schifo!! ci sono venuto 5-6 volte senza mai riuscire a vedere la spiaggia grazie a quei pseudo stabilimenti che impediscono l'accesso alla spiaggia addirittura col filo spinato!!
é una VERGOGNA!!!!





Argomenti discussi in questa pagina: destinazioni, Italia

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

In vacanza nel Castello Del Sesso di Silvio Berlusconi
L'effetto Berlusconi sul turismo verso l'Italia
Notti primaverili negli hotel di Rimini e Firenze, in cerca di capolavori della pittura
Valle d'Aosta: neve e rifugi, buon cibo e castelli chiusi
Olbia e la Sardegna orientale


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.