Fine settimana divertente e low cost?venite ad Ostia, dall'11 al 19 giugno!

Forum Discussioni varie Fine settimana divertente e low cost?venite ad Ost... + recente   SCRIVI
cento vele
11/05/2011, 17:28:55

Fine settimana divertente e low cost?venite ad Ostia, dall'11 al 19 giugno!


Dall' 11 al 19 Giugno 2011, al Lido di Roma, ritorna
DA 100 A 1000 VELE- la festa del mare di roma che da sedici anni anima il litorale di Ostia con colorate regate e divertenti iniziative per grandi e bambini.

E così anche quest'anno il litorale romano si animerà di suoni e colori offrendo l’emozionante spettacolo di centinaia di vele spiegate in mare.

Se siete amanti dello sport e della vela accorrete perchè:
1- tra le grandi novità di quest’anno c'è l'allestimento di un campo di regata altamente tecnico per soddisfare le esigenze dei regatanti professionisti, più una veleggiata ludica e conviviale dedicata ai semplici appassionati.
2- quest'anno la competizione è aperta anche ai “giovanissimi” che si sfideranno su optimist e derive in un campo di regata dedicato a loro.

Se non siete sportivi, ma amate divertirvi, partecipate perchè:
- numerose iniziative culturali sono previste per grandi e bambini, dai laboratori sul riciclo dedicati ai più piccoli, alla mostra video-fotografica dal tema "il mare "che verrà allestita sul pontile.
non potete perdervi neppure la prima edizione del Trofeo Re Boat Race, unica “regata” in Italia di imbarcazioni costruite interamente con materiali riciclati, a cui potranno partecipare squadre “estemporanee” o team aziendali o scolastici che si vogliano sfidare.
- potrete visitare il Villaggio Da 100 a 1000 vele: una “rappresentazione” delle diverse attività artistiche, culturali e artigianali che caratterizzano il territorio, con la presenza di artigiani e artisti che realizzeranno le proprie opere nel pieno rispetto di quella “cultura dell’ecologia e della sostenibilità” che è parte inscindibile dello spirito della manifestazione.
Insomma programmate un finesettimana fuori dal caldo afoso delle vostre città e venite a trovarci od Ostia, potrete godere del sole e dello splendido mare e assistere contemporaneamente ad una grande festa di sport, cultura e divertimento!







  Rispondi
john
11/05/2011, 19:12:34

Ostia...

si potrà accedere sulla spiaggia senza farsi spennare??
ostia a mio avviso é il massimo dello schifo!! ci sono venuto 5-6 volte senza mai riuscire a vedere la spiaggia grazie a quei pseudo stabilimenti che impediscono l'accesso alla spiaggia addirittura col filo spinato!!
é una VERGOGNA!!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, Italia

Pagine che potrebbero interessarti