Tripadvisor [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Tripadvisor

Dopo molte recensioni su Tripadvisor, e dopo averlo consultato molte volte per organizzare i miei viaggi, sono incappata in una brutta esperienza.
La struttura che avevo scelto in virtù delle entusiastiche recensioni era del tutto diversa da quello che avevo letto.
Le recensioni erano pilotate dal gestore e , alle mie numerose segnalazioni , non ha dato risposte adeguate.
I miei interventi nei forum sono stati censurati d'autorità, davo troppo fastidio contestando la gestione del sito.
Per concludere sono stata bannata definitivamente. Non posso intervenire nei forum e non posso mandare e ricevere messaggi privati.
La cosa più grave comunque è che vengono letti i messaggi privati....e presi in considerazione solo se non sono loro graditi.
La mia arrabbiatura era dovuta al fatto che, a seguito di una mia recensione non buona, avevo ricevuto un mp da parte del gestore, che vi copio-incollo:
VOI NON SIETE NORMALI !!! E LA SECONDA VERSIONE CHE LEI CAMBIA !!! LA PRIMA CHE SI DORME BENE NEL MIO B&B ... LA SECONDA INVECE TUTTO BACCANO !!! SARETE PRESTO ISOLATI DA COMMENTI POSITIVI ...RIMARRETE DA SOLI A RACCONTARE LE VOSTRE BARZELLETTE CHE STANNO FACENDO RIDERE TUTTI !!! ASPETTA QUANDO TI POSSO RISPONDERE SOTTO IL TUO COMMENTO TI FARO' FARE DELLE FIGURE PUBLICANDO LA TUA FOTO E QUELLA DI TUO MARITO SU TRIPADVISOR CON I VOSTRI NOMI E COGNOMI ...COME I DUE MALATI MENTALI CHE NON CERCAVANO UN B&B MA BENSI' UNA CASA DI RIPOSO !!! BONA NOTTE SIGNORA SOGNI D'ORO

Il mio compagno ne ha ricevuto uno anche peggiore.
Diffidate dalle recensioni di Tripadvisor, soprattutto da quelle di utenti son una sola recensione all'attivo.
Sono manipolate dai gestori disonesti.
Questo copia-incolla l'ho potuto fare solo perchè me l'ero salvato su mio documento.
Da quando mi hanno censurato, non posso vedere manco i messaggi già inviati e ricevuti.
TRIPADVISOR NON E' AFFIDABILE
Chiediamo da tempo che la pagina del gestore disonesto e malavitoso venga tolta dal sito, ma evidentemente ci sono interessi che superano quelli di noi utenti .
Avete esperienze analoghe?

Immagine utente

Indirizzo pagina Tripadvisor

Anna,
Non capisco i gestori di un posto come quello in cui sei stato: e se anche fossi rimasta "isolata dai commenti positivi"? Chissene...? Che razza di minacce fa, quel gestore!

Non entro nel merito del tuo "bannamento" (esistera' questa parola?), ma se ti ricordi l'indirizzo della pagina su cui avevi pubblicato la tua recensione (quello che inizia con "http://...qualcosa), forse riusciamo a trovare online una copia di quella pagina.

Immagine utente

Problemi col forum? Messaggio di prova

Pare ci siano problemi con questa pagina, ma a noi non risulta...

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Prova inserimento messaggio nel forum

Prova un due tre, la gallina fa il caffe'...
Quattro, cinque, sei, il tacchino non ha sghei...
Sette, otto, nove, ci vorrebbe il pio bove...
Dieci, undici, dodici, abbiamo solo cimici.

Immagine utente

Car* flatliner

La pagina con la mia recensione è questa:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1069599-d1911714-Reviews-Angel_Bay_B_B-Porto_Cesareo_Puglia.html
Riesco a visionare tutto, ma non a intervenire.
Ahiboi...bannare esiste.
Ti confesso che anch'io ho dovuto verificare, ma esiste.
Per quanto riguarda l'"affettuoso messaggio" del gestore, per fortuna l'avevo copia-incollato in un mio documento, perchè dal mio "bannamento" non accedo più ai miei messaggi privati.
Sono però in contatto email con altri utenti, che come me hanno ricevuto il trattamento di "favore".

Immagine utente

X anna23

Davvero inquietante questo individuo!
Non capisco perche' non accetti le critiche...
Ma cosa gli avra' dato cosi' fastidio...
Pero' questo tipo di minacce non sono belle da sentire !

Immagine utente

Grazie per la comprensione

Eh sì, inquietante.
E ancor più inquietante la connivenza di Tripadvisor con questi gestori di strutture.
Evidentemente hanno interessi tali da indurli a coprirli e censurare chiunque si ribelli.
Noterete che tutte le entusiastiche recensioni sono fatte da utenti che ne hanno una sola .
Si deduce che è lo stesso proprietario che manipola e pilota la sua pagina.
Segnalarlo (e lo faccio quotidianamente) al sito non serve a niente, anzi peggio: ti immobilizzano, non puoi più interagire.
Sono riuscita solo a far togliere la foto di una cliente con la didascalia"il peggior cliente", ovviamente pubblicata a sua insaputa.
Se poi intervieni nei forum (risvegliando interesse tra gli utenti), anche molto educatamente, fanno presto: chiudono l'argomento d'autorità.
Il controllo dei messaggi privati è evidente.
Pare la KGB, la CIA, la STASI...e chi più ne ha più ne metta.
A me interessa a questo punto che si risappia che il sito non è affidabile.
Il fatto che io abbia preso una fregatura non significa che mi faccia piacere farla prendere ad altri malcapitati.

Immagine utente

TripAdvisor

Un saluto a tutti!!!
anch' io ho ricevuto un trattamento speciale da Trip Advisor.

Vado a spiegarvi:
ho scritto una recensione su un hotel di Siracusa, non era un giudizio del tutto positivo. La recensione è rimasta in sospeso per circa 30 gg.
Rileggendo la bozza della recensione mi sono accorto di alcuni errori (Ci siamo trovaTO bene etc.), ho contattato lo staff per chiedere se potevo correggere ma non ho mai ricevuto risposta; più volte al giorno ho controllato lo stato di quella recensione fino a quando improvvisamente è stata pubblicata.
La cosa strana è che contemporaneamente è apparsa la replica dell'Hotel che con una serie infinita di falsità cercava di incolpare me.
Sorpreso di questo fatto ho aperto un nuovo argomento nel Forum di T.A. per chiedere spiegazioni; non sono stato maleducato, ho solo espresso i miei dubbi.
Risultato........argomento cancellato immediatamente.
Ne ho riaperto un'altro ed è stato cancellato all'istante.
a questo ponto i mie dubbi sono diventati certezze e ho chiesto la cancellazione immediata del mio account e dei contributi.

Immagine utente

Penosi

sono semplicemente vergognosi!

Immagine utente

Re : Anna23

Sono entrato nel sito, ho letto un po' e ho visto la tua recensione.
Non mi sembra ci sia nulla di scorretto se non solo le tue impressioni sul soggiorno...
Non mi sembrano affatto BARZELLETTE come scrive costui e mi pare assai maleducato quando vi etticchetta:
DUE MALATI MENTALI CHE NON CERCAVANO UN B&B

Io al posto suo mi preoccupperei di MISURARE BENE LE PAROLE e di ascoltare di piu' i consigli dei clienti !
Mi sa che sara' meglio che sia "Tripadvisor" a dormire sonni tranquilli...finche' e' ancora in tempo...

Immagine utente

Ohi ohi ohi...

Altro sito con "supervisori", maestrini, censori e compagnia bella.
Già chiuso un argomento scomodo.
D'autorità.
Mi contano gli interventi, mi bacchettano sulle dita, mi fanno notare che potrei essere io a non capire.
Insomma, mi fanno scema. Proprio decerebrata.
Anche qui le famose linee guida, secondo loro, sono ferree.
Hanno topic aperti e fermi da anni. Nel momento in cui intervieni, subito partono con i rimproveri come se fossi una bambina cretina.
Ma sono così pallosa?
http://forum.zingarate.com/tripadvisor-66708.html

Ecco fatto. Sono stata espulsa....come a scuola.
A volte è bello sentirsi giovani!
http://forum.zingarate.com/search.php?keywords=outlet+pircher&terms=any&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Immagine utente

Vi tengo aggiornati

Capisco che sto andando fuori tema, ma il comportamento di Zingarate e Tripadvisor è molto simile.
Questa è la email che ho appena ricevuto.

Non replicare a questa email
Ciao anna23,

Hai ricevuto un messaggio privato su Zingarate Forum da trulla, dal titolo
"Hai ricevuto un'infrazione in Zingarate Forum".

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
Ciao anna23,

Hai ricevuto una infrazione in Zingarate Forum.

Per il seguente motivo: Ban immediato
-------

-------

Questa infrazione vale 5 punto(i) e può provocare l'accesso limitato
fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad
arrivare al banner.

Messaggio originale:

Un saluto,
Zingarate Forum

Mi spiego?
C'è la patente a punti...c'è il diritto di discussione a punti.
Ormai non ho più parole, ed è strano. Non ci sono abituata! :-))

Immagine utente

Uhm uhm... parliamo di Tripadvidor

La cosa che mi colpisce di piu' e' il rifiuto delle critiche. Parlo della reazione del gestore del B&B alla tua recensione, quasi considerasse impossibile avere un cliente scontento.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Caro VL,sono quasi commossa...

...non sapete come mi allarga il cuore poter parlare apertamente in questo sito.
Ma per tornare al B&B, siamo davvero stati sommersi da commenti positivi, come aveva promesso il gentile proprietario.
Chissà se la guardia di finanza usa le recensioni di tripadvisor per fare qualche verifica sulle ricevute che questo signore emette.
Anni fa mi è arrivata una richiesta della Guardia di Finanza di Favignana, che mi chiedeva dettagli su una mia vacanza a Levanzo.
Lavorano solo in Sicilia?
Comunque ancora grazie per la cura e la "levità" che avete nell'intervenire nei forum.
E grazie anche per la solidarietà.
Farò il tam tam della giungla....basta Tripadvisor...basta Zingarate... viaggiamo tutti leggeri!

Immagine utente

Tripadvisor......

Ciao Anna, sono roby ci siamo incontrate su TA in un susseguirsi di censure e bannamenti, anche a me hanno letto i messaggi privati e bloccata la funzione.
E' vergognoso.

Immagine utente

Ciao Roby

Che piacere sentirti qui! Finalmente sembra di riuscire a parlarsi con un minimo di libertà.
Proprio oggi devo averli fatti arrabbiare tanto.
Il mio account è stato disattivato.
Espulsa anche qui.
Per fortuna in questo sito mi hanno dato asilo.
Continuerò a passare voce comunque, a proposito di tutti i portali falsamente democratici e subdolamente disonesti.
Se sei in contatto con altri bannati, magari invitali a partecipare qui.
Sarebbe carino contarsi.
A presto

Questa è la mia ultima medaglia :ennesimo argomento chiuso dalla mitica Alfama
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k4601694-l36382127-La_Riforma-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

Immagine utente

Trip

ciao ad Anna ed alla mia amica Roby...... ho seguito lo splendido contendere di Anna, 6 magnifica !!!!....un applauso....ed alla mia amica Roby....... le sono vicino....e' una persona deliziosa...vergognoso cio' che le hanno fatto......................
Chi sono??? un pipistrello.......... ciao a tutti !!!

Immagine utente

Sono confusa

Non sapevo di avere avuto tanti lettori.
Questa popolarità mi confonde.La solidarietà invece mi scalda il cuore.
Devo dire che la polemica non mi affatica, anzi mi diverto un sacco.
Dopo aver capito che non è un posto serio (TA dico), non restava che prenderli un po'.... in giro.
Ma è finita la festa, non ho più l'account.
Grazie ragazzi, continuiamo a denunciare gli abusi...magari con un po' di leggerezza, che di padri padroni non ne abbiamo bisogno. No?

Immagine utente

No dai....

Anna...ti hanno tolto l'account dopo che sei stata offesa da 5/ 6 persone CONTRO SOLO TE ???? Caecescu pote' di meno........si..ti seguivo da tempo ....il caffe' lo ha abbanonato da tempo.......
ma leggendo te....e saputo che eri qui con roby ( splendida persona )....eccomi qui......per correttezza vi di dico che sono su TA sempre...ci sono da anni....e ci rimango...mi curo i miei forum geo....nessuna discussione con quelli.....solo viaggi e consigli.......

Immagine utente

Ciao pipistrello

Sei veramente stracorretto.
Fai benissimo a rimanere in TA per tutto quello che ti interessa.
Qui non si fanno discriminazioni di nessun genere.
E poi...in fin dei conti una talpa fa sempre comodo!
;-)))

Immagine utente
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, siti Internet, Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum