Come posso rimborsare i soldi dei biglietti?

Forum Reclami & rimborsi Come posso rimborsare i soldi dei biglietti? + recente   SCRIVI
aurel_87
25/11/2011, 18:12:35

Come posso rimborsare i soldi dei biglietti?

ciao. volevo chiedere a voi come posso fare per chiedere il rimborso dei due biglietti aerei fatti nel vostro sito con la compania albanian airlines. tutti e due biglietti sono stati annullati. i biglietti sono andata e ritorno da torino a tirana e viceversa. che devo fare??? grazie

  Rispondi
Redazione VL
26/11/2011, 13:26:41

Rimborso Albanian Airlines

aurel_87,
Come puoi leggere nella scheda di Albanian Airlines, alla linea aerea albanese e' stata revocata la licenza di volo.

Al momento non so dirti di piu'. Ne scrivero' durante il weekend nel blog del sito.

Una curiosita':

due biglietti aerei fatti nel vostro sito con la compania albanian airlines.

Nel NOSTRO sito? Come saprai, ViaggiareLeggeri.com NON e' associato ad alcuna linea aerea, e non offriamo la possibilita' di prenotare alcun volo. Probabilmente hai fatto la prenotazione sul sito di Albanian Airlines...

Aggiornamento ore 14:02
Albanian Airlines ha rilasciato un comunicato stampa in cui spiega come richiedere il rimborso. Ne ho parlato nel blog presso http://www.viaggiareleggeri.com/blog/2276/Albanian-Airlines-come-chiedere-il-rimborso

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Albania, linee aeree, reclami e rimborsi, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti