Viaggiare Leggeri "come" Tripadvisor ? Risponda admin.

Forum Discussioni varie Viaggiare Leggeri "come" Tripadvisor ? R... + recente   SCRIVI
-
22/04/2014, 11:02:20

Viaggiare Leggeri "come" Tripadvisor ? Risponda admin.

Viaggiare leggeri = "Viaggiare in Liberta" = fai un po' come ... ... ... ???
VL(admin) ti abbiamo scritto piu' utenti nel thread di Tripadvisor 3 ,
dopo 2 giorni NON RISPONDI .
Le tue risposte piu' volte tardano ad arrivare o SE arrivano , arrivano ormai a cosa fatta.

Un sito non puo' rimanere incustodito (credo che sei comunque presente ed e' una tua decisone "il non intervento")

Vuoi un sito che abbia le caratteristiche di Tripadvisor , con annesse schifezze vomitevoli da parte di ALCUNI utenti EL ?

Se questo e' la tua idea di sito , allora te saluto !!!

Rispondi
Redazione VL
22/04/2014, 12:08:04

Eccessivo laborio mentale

Signori,
Questo e' il sito che ho creato per parlare dei miei viaggi, una decina di anni fa.

Poi ho aggiunto il forum, e sono arrivati visitatori che volevan parlare di Ryanair, easyJet e altre linee aeree, e occasionalmente d'altro. Benvenuti.

Poi, nel novembre/dicembre 2011, sono arrivati gli esuli di Tripadvisor. Benvenuti.

Poi, qualche tempo fa, credo siano arrivati uno o piu' (ex) utenti di Tripadvisor con cui gli esuli (uso questo termine perche' mi pare il piu' adatto: il legame che avete con TA sembra ancora intatto, come quello dell'esule con la patria) avevano avuto discussioni. Benvenuto/i: quel che avete fatto su Tripadvisor, o su altri siti, non mi interessa, e non ho a disposizione le risorse per controllare le vostre attivita' in Rete (e non ne ho la voglia, e non ne ho - legalmente - il diritto).
Ho un lavoro (ancora per una settimana o due), e nei ritagli di tempo, quando posso, come posso, miglioro questo sito. Magari - per facilitare le segnalazioni di "schifezze vomitevoli" inserite qui - aggiungero' un pulsante o link, ma ... non stupitevi, cari lettori, se qualcuno segnala i vostri messaggi: non tutti troviamo offensive le stesse cose.

Per alcuni era offensivo Daniele Luttazzi, per altri il Bagaglino.

Rispondi
anna23
22/04/2014, 16:55:31

Calmiii...

Stiamo calmi, ragazzi.
Non mi piace il tono intimidatorio di Paperinik.
Io per prima mi ero rivolta a VL per le molestie e le offese di infiltrati nella discussione su TA.
Ma adesso si esagera.
Anche nelle risposte, eh Paperinik?
Stiamo calmi e aspettiamo che il giudizio lo diano gli enti preposti.
Oramai tanto tanto tempo fa facemmo denunce che, a quanto pare, cominciano ad essere esaminate.
Segnalammo i cosiddetti EL anche all'amministrazione statunitense e non escludo (sono ottimista) che le pulizie in casa TA siano dovute anche a questo.
Non possiamo pretendere che VL si faccia carico delle nostre beghe.
O no?
Comunque, pur capendo il tuo personale risentimento caro Paperinik, non riesco a condividere il modo con cui ti rivolgi al Capo.
Un saluto a tutti

PS: Capo? io sono di quelle che non si offendono con Luttazzi :-)

  Rispondi
-
22/04/2014, 17:17:26

Anna , hai visto risultati dopo le segnalazioni ???

io no !

Anzi , siamo come nel grande fratello ,
GF sta godendosela seduto sul divano con i pop corn.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: questo sito, Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti