Viaggiare Leggeri "come" Tripadvisor ? Risponda admin.
Viaggiare Leggeri "come" Tripadvisor ? Risponda admin.
Viaggiare leggeri = "Viaggiare in Liberta" = fai un po' come ... ... ... ???
VL(admin) ti abbiamo scritto piu' utenti nel thread di Tripadvisor 3 ,
dopo 2 giorni NON RISPONDI .
Le tue risposte piu' volte tardano ad arrivare o SE arrivano , arrivano ormai a cosa fatta.
Un sito non puo' rimanere incustodito (credo che sei comunque presente ed e' una tua decisone "il non intervento")
Vuoi un sito che abbia le caratteristiche di Tripadvisor , con annesse schifezze vomitevoli da parte di ALCUNI utenti EL ?
Se questo e' la tua idea di sito , allora te saluto !!!
Eccessivo laborio mentale
Signori,
Questo e' il sito che ho creato per parlare dei miei viaggi, una decina di anni fa.
Poi ho aggiunto il forum, e sono arrivati visitatori che volevan parlare di Ryanair, easyJet e altre linee aeree, e occasionalmente d'altro. Benvenuti.
Poi, nel novembre/dicembre 2011, sono arrivati gli esuli di Tripadvisor. Benvenuti.
Poi, qualche tempo fa, credo siano arrivati uno o piu' (ex) utenti di Tripadvisor con cui gli esuli (uso questo termine perche' mi pare il piu' adatto: il legame che avete con TA sembra ancora intatto, come quello dell'esule con la patria) avevano avuto discussioni. Benvenuto/i: quel che avete fatto su Tripadvisor, o su altri siti, non mi interessa, e non ho a disposizione le risorse per controllare le vostre attivita' in Rete (e non ne ho la voglia, e non ne ho - legalmente - il diritto).
Ho un lavoro (ancora per una settimana o due), e nei ritagli di tempo, quando posso, come posso, miglioro questo sito. Magari - per facilitare le segnalazioni di "schifezze vomitevoli" inserite qui - aggiungero' un pulsante o link, ma ... non stupitevi, cari lettori, se qualcuno segnala i vostri messaggi: non tutti troviamo offensive le stesse cose.
Per alcuni era offensivo Daniele Luttazzi, per altri il Bagaglino.
Calmiii...
Stiamo calmi, ragazzi.
Non mi piace il tono intimidatorio di Paperinik.
Io per prima mi ero rivolta a VL per le molestie e le offese di infiltrati nella discussione su TA.
Ma adesso si esagera.
Anche nelle risposte, eh Paperinik?
Stiamo calmi e aspettiamo che il giudizio lo diano gli enti preposti.
Oramai tanto tanto tempo fa facemmo denunce che, a quanto pare, cominciano ad essere esaminate.
Segnalammo i cosiddetti EL anche all'amministrazione statunitense e non escludo (sono ottimista) che le pulizie in casa TA siano dovute anche a questo.
Non possiamo pretendere che VL si faccia carico delle nostre beghe.
O no?
Comunque, pur capendo il tuo personale risentimento caro Paperinik, non riesco a condividere il modo con cui ti rivolgi al Capo.
Un saluto a tutti
PS: Capo? io sono di quelle che non si offendono con Luttazzi :-)
Anna , hai visto risultati dopo le segnalazioni ???
-22/04/2014, 17:17:26
Pagine che potrebbero interessarti
- Sondaggio per ricerca tesi :) Pleaseee, nel forum
- Sondaggio per ricerca tesi :) Pleaseee, nel forum
- Discussione su Tripadvisor - 4, nel forum
- La storia di Alison e di chi si l'ha attaccata/derisa in TA (TIO & Soci), nel forum
- Marsa Alam : Emerald Lagoon, nel forum