Questionario sui trasporti di media-lunga percorrenza

3 messaggi - Argomenti: sondaggi
Pubblicita'
andycivil
Messaggio del 12-02-2015, 16:11:45
Profilo utente

Ciao! Sono uno studente del politecnico di Monaco di Baviera e sto scrivendo una tesi sui trasporti a lunga percorrenza in Italia. Per il mio studio ho preparato un breve questionario: vi sarei molto grato se poteste dedicargli 5 minuti del vostro tempo rispondendo alle domande. Naturalmente e’in forma del tutto anonima.
Grazie mille per il vostro aiuto!

https://docs.google.com/forms/d/1fydY3WPY-0x0BIE7dkcpxdJzv8DMRViW6Vt4ddNHQNk/viewform
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 13-02-2015, 13:25:46
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Fatto!

Andycivil,
Il tuo questionario, incentrato sul trasporto tramite pullman, era interessante e l'ho compilato.

Se vuoi condividere un'analisi sulla situazione del trasporto a media-lunga percorrenza (purche' non sia pubblicita'), penso sarebbe interessante per tanti lettori. Non sempre si riesce a raggiungere la propria destinazione tramite treno o aereo, e viaggiare in auto, per tanti, e' una tortura non necessaria.

Buona giornata!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 16-08-2015, 18:58:55
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ciao Andycivil,
Com'è andata col questionario? Hai avuto un numero sufficiente di partecipanti? Quali sono gli esiti della tua ricerca?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Discussioni varie  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti