Portare borse firmate nel bagaglio da stiva

In Forum > Discussioni varie > + recente

Portare borse firmate nel bagaglio da stiva

Salve a tutti ho un grosso dubbio, a ottobre dovrei partire per Madrid stare una settimana e come borse da usare li vorrei portare due modelli di Louis Vuitton originali che hanno 10 anni di vita con me. Ma le borse di lusso si possono portare in aereo ? Io le metterei in stiva. Non viaggio in aereo da 10 anni ma ricordo 10 anni fa di aver portato la mia prima borsa firmata una YSL che mi era stata regalata con me a Londra e poi in Scozia e non ho avuto problemi. Ma sono passati dieci anni per questo chiedo. A me hanno detto che é meglio non utilizzarle come bagaglio a mano le borse di lusso. Ma io mi chiedo come fanno tutti i personaggi famosi allora che vanno in aereo con valigie e borsoni firmati anche fuori dall'America e dall'Europa?

é un problema che non mi si era mai posto..

.. non sapendo neppure che significa YSL.. Young, Strong and Loud? Yikes! So Long?

Ad ogni modo, supponendo costino piú dei 70 euro del io zaino da battaglia io non le metterei in stiva, visto che a quanto pare capita che vengano aperte se non addirittura rubate. io me ne porterei una sola a bordo e amen!

I personaggi famosi secondo me viaggiano sul jet privato e di conseguenza non hanno troppi problemi coi bagagli.

In stiva, perché no? 

Buongiorno Gio97,
Non sono la persona più adatta a dare consigli sul trasporto di borse e borsette, quindi mi limito ad un breve commento.

Se metti nel bagaglio in stiva altri oggetti di valore, non vedo perché non dovresti fidarti a mettere anche le tue borse. Detto questo, io di solito evito di far viaggiare in stiva le mie cose "preziose" (dispositivi elettronici, probabilmente meno costosi di una borsa di marca).

Quando parli di mettere in stiva le tue pregiate borse, intendi dire che le metteresti all'interno di una valigia o di un altro contenitore rigido, giusto? Quando un bagaglio va in stiva non c’è modo di sapere se si troverà sotto una valigia magari piuttosto pesante, quindi e' meglio prevenire la compressione delle borse.

Buona giornata

Ti piace il football americano? Per chi tifi? Parliamone su Terzo & Lungo





Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, zaini e borse

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.