Spiagge naturiste

Forum Viaggi Last Minute Spiagge naturiste + recente   SCRIVI
Maurizio
06/07/2009, 18:57:29

Spiagge naturiste

Cerco compagna per frequentare spiagge naturiste in italia nei wee-end e all'estero durante le ferie estive.Sono maurizio abruzzese di 32 anni e se hai la mia stessa passione o sei desiderosa di provare contattami sul mio indirizzo e-mail mambo7821@yahoo.it.Quest'estate mi piacerebbe andare in Corsica o in Croazia.Un abbraccio.

Rispondi
involo
25/03/2011, 14:48:03

Corsica naturista

Salve, volevo chiedere qui qualcosina perché sarei anche interessato all'esperienze della spiaggia naturista ("sarei" perché ad essere sincero nno l'ho mai fatto e non nascondo il fatto che un po' mi vergogno...)
Vabbe', veniamo al punto: ho la possibilità di essere ospitato in Corsica e quindi dovrei solo prenotare il viaggi.

Ora, voli per Ajaccio, nelle migliori delle ipotesi, costano intorno ai 400 euro. Mi sembra un buon prezzo, ma chiederei la vostra opinione.
Ciao !

Rispondi
serena65
03/04/2017, 17:04:15

Spiagge naturiste in Sardegna

Ciao, io quest'estate ho prenotato una mini crociera in barca a vela in Sardegna. tra le mete in cui si farà rada, mi hanno già detto che sarà inclusa Cala Fighera, una delle spiagge naturiste del Sud Sardegna.
Insieme alla mia compagna viaggeremo dal 26 Luglio al 5 Agosto, volo Ryanaire da Milano Malpensa, abbiamo noleggiato una barca a Cagliari, la flotta a cui ci siamo è questa che ha dellle offerte last Minute con il 20% di sconto per brevi charter di una settimana. Una volta in loco vi faremo sapere se ne vale la pena :). Voi invece avete altre mete da suggerire? Io l'anno scorso sono stato in una spiaggia naturista nella località di Siracusa (Sicilia), piccola ma molto carina,. l'unica pecca la presenza di animali (dal momento che non era una spiaggia libera per cani).

  Rispondi
Redazione VL
01/12/2017, 01:59:56

Spiagge naturiste sarde

Serena65,
Com'erano le spiagge naturiste della Sardegna del sud?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Croazia, mare e spiaggia

Pagine che potrebbero interessarti