Utilizzare solo il volo di ritorno di un biglietto andata/ritorno ryanair

Forum Viaggi Last Minute Utilizzare solo il volo di ritorno di un biglietto... + recente   SCRIVI
mich
06/09/2011, 14:00:00

Utilizzare solo il volo di ritorno di un biglietto andata/ritorno ryanair

salve. io e altri 4 miei amici abbiamo acquistato un biglietto di andata/ritorno per londra stansted con partenza da bergamo. dopo l'acquisto del biglietto aereo mi si e` presentata la possibilita` di stare a londra 15 giorni in piu`, quindi ho comprato un biglietto di sola andata per londra stansted e per il ritorno vorrei utilizzare solo il biglietto di ritorno dell'altra prenotazione (andata/ritorno) fatta in precedenza coi miei amici; ma si puo fare questo con ryanair oppure se non utilizzi anche il biglietto di andata la compagnia aerea ti cancella anche il volo di ritorno???

Rispondi
Giancarlo
06/09/2011, 21:50:50

@ Mich

Si che puoi !
Anche se hai fatto la prenotazione andata e ritorno i biglietti saranno due !
All'agenzia non interessa se tu uno non lo hai usato. X loro l'importante e' che paghi...
Buon viaggio.

  Rispondi
Redazione VL
20/02/2019, 14:52:37

Usare solo il ritorno di un biglietto andata-ritorno

Discussione breve e inattiva da anni, ma c'e' un aggiornamento rilevante, quindi ne parliamo. Le linee aeree - anche quelle tradizionali come Lufthansa, quindi figuriamoci quelle attente anche ai centesimi come Ryanair - hanno iniziato ad essere più rigorose nei confronti dei mancati imbarchi. In certi casi - quando il passeggero salta una "tratta" di un viaggio in più parti, vedi Lufthansa fa causa a passeggero che non si presenta all'imbarco - fanno causa al passeggero. In altri casi, più diffusi, la mancata presentazione all'imbarco per il primo volo porta alla cancellazione del passeggero dai voli successivi. Se avete esperienza di questa situazione... fateci sapere!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti