CERCO DUE PERSONE PER POSSIBILE VIAGGIO IN CALIFORNIA E ARIZONA VANTAGGIOSISSIMO
CERCO DUE PERSONE PER POSSIBILE VIAGGIO IN CALIFORNIA E ARIZONA VANTAGGIOSISSIMO
So che è difficile, ma ci provo lo stesso. Mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e lavoro in Alitalia da Molti anni. Sono single per scelta ed etero. L'Alitalia dà la possibilità ad ogni dipendente di portare con sé due persone qualsiasi con lo sconto dell'80%. Io vorrei andare in California ed Arizona per 12-15 gg e cerco due persone qualsiasi da portare con me. Un percorso possibile è il seguente (certamente modificabile): “Los Angeles/Joshua Tree National Park/Mojave national reserve/Las Vegas/Topock/Oatman/Kingman/Williams/Grand Canyon/Lees Ferry/Page/Monument Valley/canyon de Chelly/Foresta pietrificata/Phoenix/Tucson/Yuma/San Diego/Los Angeles”.
Il PROBLEMA, però, è che questo sconto dell'80% è possibile averlo solo entro la META' di OTTOBRE 2011, perché dopo questa data l'Alitalia interrompe il tutto per riproporlo nella prossima primavera 2012.
Chi fosse interessato/a, mi scriva al più presto a: limitesup@hotmail.com Così spiegherò più dettagliatamente.
Grazie
Per Luigi che cercava compagni di viaggio per California e Arizona
Luigi,
hai trovato i compagni di viaggio che cercavi, per il tuo tour in California e in Arizona? Facci sapere. E magari, dopo la tua avventura nel West, mandaci persino un racconto di viaggio con un paio di foto e lo pubblicheremo, se vuoi!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Ciao Luigi.
La partenza e' ormai vicina. Hai trovato qualcuno disposto a fare il viaggio con te? Facci Sapere la tua interessante proposta...
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, cercasi, compagni di viaggio, Stati Uniti
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.