CERCO DUE PERSONE PER POSSIBILE VIAGGIO IN CALIFORNIA E ARIZONA VANTAGGIOSISSIMO [Forum]

CERCO DUE PERSONE PER POSSIBILE VIAGGIO IN CALIFORNIA E ARIZONA VANTAGGIOSISSIMO

So che è difficile, ma ci provo lo stesso. Mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e lavoro in Alitalia da Molti anni. Sono single per scelta ed etero. L'Alitalia dà la possibilità ad ogni dipendente di portare con sé due persone qualsiasi con lo sconto dell'80%. Io vorrei andare in California ed Arizona per 12-15 gg e cerco due persone qualsiasi da portare con me. Un percorso possibile è il seguente (certamente modificabile): “Los Angeles/Joshua Tree National Park/Mojave national reserve/Las Vegas/Topock/Oatman/Kingman/Williams/Grand Canyon/Lees Ferry/Page/Monument Valley/canyon de Chelly/Foresta pietrificata/Phoenix/Tucson/Yuma/San Diego/Los Angeles”.

Il PROBLEMA, però, è che questo sconto dell'80% è possibile averlo solo entro la META' di OTTOBRE 2011, perché dopo questa data l'Alitalia interrompe il tutto per riproporlo nella prossima primavera 2012.

Chi fosse interessato/a, mi scriva al più presto a: limitesup@hotmail.com Così spiegherò più dettagliatamente.

Grazie

Immagine utente

Per Luigi che cercava compagni di viaggio per California e Arizona

Luigi,
hai trovato i compagni di viaggio che cercavi, per il tuo tour in California e in Arizona? Facci sapere. E magari, dopo la tua avventura nel West, mandaci persino un racconto di viaggio con un paio di foto e lo pubblicheremo, se vuoi!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

X Luigi

Ciao Luigi.
La partenza e' ormai vicina. Hai trovato qualcuno disposto a fare il viaggio con te? Facci Sapere la tua interessante proposta...

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, cercasi, compagni di viaggio, Stati Uniti

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum