Fotogallery Etiopia Libia Giordania Cambogia Israele Uzbekistan Cina India ...

Forum Viaggi e fotografia Fotogallery Etiopia Libia Giordania Cambogia Israe... + recente   SCRIVI
toscanafoto
16/02/2012, 14:51:18

Fotogallery Etiopia Libia Giordania Cambogia Israele Uzbekistan Cina India ...

ciao questa è la mia fotogallery di viaggio

per vederla cliccate sul link sotto

http://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/

si tratta di foto fatte in:

Etiopia Libia Giordania Cambogia Israele Uzbekistan Cina India Qatar Malesia Viet Nam Turkmenistan Grecia Malta Polonia Romania Portogallo Spagna Estonia Finlandia Germania Belgio Austria Francia Regno Unito Canada Stati Uniti Portogallo.

tra qualche settimana Albania Lussemburgo

è un archivio enorme ci sono 15000 fotografie fatte in viaggio che descivono natura città persone animali ecc..

buona visione

Rispondi
andreaG
28/08/2012, 18:12:51

Malta

Belle foto, prima o poi spero di andare a Malta (anche se il governo maltese andrebbe censurato per il comportamento che tiene con i migranti...)

Rispondi
toscanafoto
20/02/2013, 21:05:14

Foto nuovi paesi

Ho aggiornato la fotogallery con i nuovi viaggi adesso i paesi sono: Etiopia - Libia - Cina - India - Uzbekistan - Cambogia - Giordania - Tunisia - Malesia - Israele - Cisgiordania - Turkmenistan - Romania - Spagna - Qatar - Grecia - Malta - Polonia - Estonia - Germania - Portogallo - Finlandia - Belgio - Stati Uniti - Italia - Canada - Austria - Francia - Regno Unito - Russia - Albania - Viet Nam - Cuba - Cipro - Cipro Nord - Lussemburgo - Emirati Arabi Uniti - Turchia - Irlanda - Bulgaria - Paesi Bassi - Svizzera - Serbia - Svezia - Danimarca - Repubblica Ceca - Marocco - Kosovo - Macedonia FYROM

Rispondi
toscanafoto
02/09/2015, 09:14:49

Aggiornamento paesi

da l'ultimo aggiornamento ho viaggiato in diversi altri stati. Il link della fotogallery del primo post adesso comprende i seguenti paesi: