Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?

In Forum > Questo sito > + recente

Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?

Fino a pochi giorni fa, il sito mostrava una foto del ponte di Sansiantai (Taiwan), in alto, come discusso anche nel forum presso viaggi.affari.to/forum_thread.php?room_id=1&thread_id=11. Abbiamo ora sostituito quell'immagine con 18 immagini differenti che vengono mostrate a rotazione. Speriamo che la novita' vi sia gradita. Quali sono le immagini che vi piacciono di piu'? E quali di meno?

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Ulteriori aggiornamenti

La rotazione delle foto e' stata rimossa qualche tempo fa, per cui il messaggio sopra e' da considerarsi superato.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Quale 'testata' preferite per ViaggiareLeggeri?

Stiamo per effettuare alcuni aggiornamenti su ViaggiareLeggeri, tra cui l'aggiunta di una pagina Facebook che dovrebbe rendere piu' facile seguirci (http://www.facebook.com/ViaggiareLeggeri) e una nuova 'testata' per il sito: se volete esprimere il vostro parere, visitate http://www.viaggiareleggeri.com/test/logo201110/ e poi indicate (qui, in questa pagina) la vostra preferenza.

Grazie!

RE : Quale 'testata' preferite per ViaggiareLeggeri?

A me piace tanto il logo n° 10 !
Mi sa tanto di vacanza...

re:testata

Preferisco il numero 11, ma non mi piace il carattere del nome del sito.

A qualcuno piacciono il 3, il 10 e l'11 

Inserisco il commento di una lettrice che mia mandato un'email riguardo ai bozzetti:

Ero al mare per il weekend e leggo la tua mail solo adesso.

Personalmente, quelli che mi piacciono di più sono il nr 3, il 10 e l'11.
Il 3 più del 2 in quanto su quello sfondo blu intenso la scritta gialla risalta più che sullo sfondo azzurrino.Il 4 lo escludo quindi per il medesimo motivo.
Le impronte non mi piacciono comsì come le onde stilizzate.

Il 10 mi piace perchè comunque i luoghi esotici attirano sempre
L'11 perchè le nuvole ben si addicono alla leggerezza...

Tino, Giancarlo, grazie per i vostri commenti, di cui terro' conto al momento di decidere come procedere.

Argomenti discussi in questa pagina: foto, siti Internet, Taiwan

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.