Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?
10-03-2005, 09:52:30
Vi piacciono le foto in cima alle pagine del sito?
Fino a pochi giorni fa, il sito mostrava una foto del ponte di Sansiantai (Taiwan), in alto, come discusso anche nel forum presso viaggi.affari.to/forum_thread.php?room_id=1&thread_id=11. Abbiamo ora sostituito quell'immagine con 18 immagini differenti che vengono mostrate a rotazione. Speriamo che la novita' vi sia gradita. Quali sono le immagini che vi piacciono di piu'? E quali di meno?
Rispondi31-07-2008, 05:42:26
02-10-2011, 02:47:43
Quale 'testata' preferite per ViaggiareLeggeri?
Stiamo per effettuare alcuni aggiornamenti su ViaggiareLeggeri, tra cui l'aggiunta di una pagina Facebook che dovrebbe rendere piu' facile seguirci (http://www.facebook.com/ViaggiareLeggeri) e una nuova 'testata' per il sito: se volete esprimere il vostro parere, visitate http://www.viaggiareleggeri.com/test/logo201110/ e poi indicate (qui, in questa pagina) la vostra preferenza.
Grazie!
02-10-2011, 20:39:54
02-10-2011, 22:19:32
03-10-2011, 14:18:52
A qualcuno piacciono il 3, il 10 e l'11
Inserisco il commento di una lettrice che mia mandato un'email riguardo ai bozzetti:
Ero al mare per il weekend e leggo la tua mail solo adesso.
Personalmente, quelli che mi piacciono di più sono il nr 3, il 10 e l'11.
Il 3 più del 2 in quanto su quello sfondo blu intenso la scritta gialla risalta più che sullo sfondo azzurrino.Il 4 lo escludo quindi per il medesimo motivo.
Le impronte non mi piacciono comsì come le onde stilizzate.
Il 10 mi piace perchè comunque i luoghi esotici attirano sempre
L'11 perchè le nuvole ben si addicono alla leggerezza...
Tino, Giancarlo, grazie per i vostri commenti, di cui terro' conto al momento di decidere come procedere. Rispondi
Pagine che potrebbero interessarti
- Linee aeree... asiatiche, nel forum
- Viaggio a Taiwan in estate 2013, nel forum
- Qualcuno va a Taiwan in ottobre?, nel forum
- Animali taiwanesi: la martora dalla gola gialla, nel blog
- Taiwan pagherà i turisti stranieri, nel blog