VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?

1 messaggio - Argomenti: bagagli smarriti, Vueling
Pubblicita'
ali
Messaggio del 07-09-2015, 17:59:47
Profilo utente

VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?

Mi sono imbarcata mercoledì 26 agosto per un volo diretto da Roma Fiumicino a Zante. avevo imbarcato la mia valigia..che purtroppo non è mai arrivata a destinazione. Ho fatto la denuncia al lost and found a Zante. Per una settimana mi sono arrangiata con quello che avevo e ho comprato qualcosa. ritornata a Fiumicino è iniziata l'odissea per capire dove andare a chiedere informazioni riguardo il mio bagaglio ( PER CHI SI TROVASSE NELLA MIA SITUAZIONE DOVETE ANDARE AL NASTRO 6 DEL TERMINAL 3!)Ho controllato nel deposito bagagli della vueling e anche in quello dei bagagli senza etichetta. Niente. Il mio bagaglio di 20 kg è sparito nell'etere. Ho fatto una richiesta di risarcimento alla vueling ma per ora nessuna risposta ( oggi è il 7 settembre, sono passate due settimane della scomparsa). Qualcuno che ha avuto un esperienza simile alla mia ha poi ritrovato il bagaglio? o per lo meno ha mai avuto un rimborso? Grazie
Torna su |  Ritorna a Lost & Found: oggetti smarriti  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti