Chi porta bagagli a mano in eccesso ruba spazio anche a te, digli di smettere


02/11/2009 | Autore: ViaggiareLeggeri

Peter King e' un giornalista di Sports Illustrated e scrive di football americano, ma a volte ha commenti interessanti anche sui viaggi che svolge per lavoro. Come questo, per esempio:

Un tizio davanti a me all'imbarco di un affollato volo Dallas-Atlanta aveva un trolley, una grossa cartella e un impermeabile imbottito. Si ferma dalle parti della fila 21 e infila tutto nel vano sopra i sedili, riempiendo completamente un vano destinato a contenere la roba di due o tre passeggeri, e poi chiude il vano. Un paio di minuti piu' tardi, un assistente di volo annuncia che i passeggeri dovranno iniziare a far caricare in stiva i propri bagagli in quanto i vani sopra i sedili sono pieni.
Probabilmente il passeggero della fila 21 che ha riempito un'intero vano con la sua roba non sara' stato l'unico ad avere troppo bagaglio a mano: ce ne saranno stati altri, a bordo di quel volo. Ed e' in situazioni simili che cose di valore che avremmo voluto portare in cabina finiscono invece in stiva e vengono danneggiate, come ha raccontato Resil nel forum.

Quindi ... Chi porta bagagli a mano in eccesso ruba spazio anche a te, digli di smettere. E se sei tu ad avere troppo bagaglio a mano, prova ad usare anche lo spazio sotto il sedile davanti a te.



Link: http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/peter_king/10/19/week6/3.html
Argomenti: bagagli in eccesso, linee aeree, bagaglio a mano
Segui i commenti tramite RSS

Potrebbero interessarti...


Commenti


14/08/2015 20:34:09, Jonathan65
Il problema è che la maggior parte dei passeggeri quando sale in aereo è nervoso forse per l'ansia del volo, forse perché stanno tornando da una vacanza, forse perché sono antipatici al naturale sta di fatto che si rischia un pestone sul muso !
14/08/2015 20:36:00, Jonathan65
Anche perché il comportamento di occupare un intera cappelliera denota un carattere piuttosto arrogante ed egocentrico!
14/08/2015 21:27:08, ViaggiareLeggeri
è nervoso forse per l'ansia del volo,

Salto di palo in frasca, come mio solito: questa frase mi ha fatto pensare a quanto voliamo (tutti, non io in particolare), di questi tempi. Magari apro una discussione nel forum, col titolo "Quanti voli hai fatto nel 2015?".
[Mostra aiuto]

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove per due uguale...