bagaglio a mano. Bagaglio standard: 55x22x44
bagaglio a mano. Bagaglio standard: 55x22x44
Salve,
ho acquistato 2 biglietti (rayaner), prenotando con bagaglio a mano che rientra nei limiti richiesti. La domanda è posso portarmi un trolley con quelle dimensioni che entri nella stiva ed uno zaino sulle spalle?
o lo zaino varrà considerato baglio a mano e quiindi dovrei pagarlo perchè ne ho 2, formato da trolley e zaino???
grazie anticiparamente
non vorrei sbagliare
ma se stivi pagando un bagaglio quello che ti porti appresso di dimensioni richieste ma ovvio anche più piccole come uno zainetto non ha bisogno di tariffa aggiunta.
bene il tuo messaggio, ma per stiva intendi la cappelliera o la stiva dell'aereo?
Perchè se intendi due bagagli dentro l'aereo con te NON puoi assolutamente (provaci può andarti anche bene ma se al ritorno non passi devi pagare). SOLO un collo.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, linee aeree, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.