Fallimento Myair, quarta udienza

17/12/2010 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Torniamo a parlare del fallimento Myair riportando per intero il comunicato ai creditori relativo all'udienza del 14 dicembre 2010, visibile sul sito Myair e sul sito ufficiale relativo al fallimento Myair:

FALLIMENTO MYAIR.COM SPA

COMUNICAZIONE AI CREDITORI CON RIFERIMENTO ALL?UDIENZA DEL 14 DICEMBRE 2010

Si comunica che, in data 14 dicembre 2010, si ? tenuta la quarta udienza di verifica dello stato passivo del fallimento MYAIR.COM SPA.
In tale occasione il Signor Giudice Delegato ha proseguito l?esame delle domande tempestive di ammissione al passivo del fallimento, rinviate nell?udienza del 1? ottobre 2010.
In particolare, il Signor Giudice Delegato ha provveduto in ordine alle domande di ammissione di societ?, mentre ? stata rinviata al giorno 22 febbraio 2011 - alle ore 15.00 - l?udienza per la verifica delle rimanenti domande di ammissione al passivo del fallimento. Il prossimo progetto di stato passivo, pertanto, sar? depositato entro il giorno 7 febbraio 2011.
Si ricorda, altres?, che per quanto riguarda le domande di ammissione al passivo del fallimento proposte dai passeggeri-viaggiatori ed ammesse con riserva, il Signor Giudice Delegato ha assegnato il termine di mesi 18 dal deposito del decreto di esecutivit? dello Stato Passivo delle domande tempestive per la produzione dei relativi documenti.

Il Curatore Fallimentare
Dott. Giovanni Sandrini

Il forum di ViaggiareLeggeri e' pieno di discussioni sulla Myair, casomai voleste approfondire la conoscenza dei fatti e misfatti della compagnia aerea di Torre di Quartesolo. La discussione in corso sul tema Myair e' Rimborso volo Myair-4.


Argomenti: azioni legali, MyAir, reclami e rimborsi

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sei per sette fa...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...