Stanno lavorando per noi, a Sharm el-Sheikh

18/06/2012 | Di Claudio_VL | Commenti: 2

Oh che bella vita, lavorare qui!



Oh che bella vacanza. Un altro Gin Tonic, per favore. Che ne dici? No, a me Hurgada piaceva di piu', erano ancora piu' gentili. Dici che qui non lo sono abbastanza? No, pero' ... a Hurgada erano piu' gentili. Anche a Formentera, ti ricordi? No, non mi pare, m'han quasi preso a pesci in faccia. No, ma dai, con me erano gentili! Te credo, con 'ste cosce, anche Himmler sarebbe stato gentile! Stronzo...


Nel frattempo, dovunque siate, c'e' gente che lavora per voi. Non cambiano le cartucce delle stampanti, non rispondono al telefono dicendo "Buonasera! Qui e' l'operatore XYZ che parla. Posso proporLe le nuove offerte ACME CORPORATION?". No, questi tizi invisibili portano in giro sacchi non virtuali. Falciano erba 3D che non c'e' bisogno di occhialini per vederla. Quando sono fortunati, fanno i baristi - come Alex dell'Orient Resort -, fanno ottimi cocktail e si devono pure sorbire la conversazione dei clienti stronzi saccenti come il sottoscritto. O - peggio ancora - la TUA conversazione.



Argomenti: Egitto, foto, lavoro

Commenti (2)Commenta


25/06/2012 09:36:31, Mauro
Ahemm vedo che gli incontri con altri connazionali sono poco esaltanti dal tono dei tuoi post!!
Comunque sei in vacanza non devi prendertela per tutto!! suvvia..............
25/06/2012 14:21:46, Claudio_VL
Dovro' andare in Islanda, o alle Svalbard, l'anno prossimo. Il caldo non mi rilassa per niente... ma neanche il fresco londinese (10,5 gradi la sera del ritorno a casa, 18 o 19 oggi). Magari mi serve un cambiamento piu' sostanziale, tipo cambiare lavoro. O adottare un cane. O ricominciare ad andare in moto.

Boh.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se ho cinque spammer e due vengono arrestati, quanti ne restano liberi?


Codici consentiti