Spiagge malesi: tanti italiani a Perhentian, pochi a Tioman

Turisti italiani
08/12/2012 | Autore: Claudio @ VL | 3 commenti

Come scelgono le destinazioni delle loro vacanze, gli italiani? Tre-quattro giorni sulle isole Perhentian in Malesia, altrettanti giorni sull'isola malese di Tioman Pulau. Una ventina di italiani nella prima destinazione, un paio nella seconda.

Spiaggia a Tioman Pulau



Argomenti: Malesia, mare e spiaggia, foto, isole
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
Scioperi dei trasporti Natale 2012
Successivo
Nuotare con le tartarughe a Perhentian


Commenti (3)


08/12/2012 21:58:48, andreaG
- bellissima foto;
- con le dimissioni del governo Monti, se si aggrava la recessione -o si verifica il default ventilato da Monti l'altro giorno (stile apres moi les déluge), forse gli italiani andranno in Malesia per fare i camerieri (posso riprendere la professione della mia giovinezza: istruttore di vela)
12/12/2012 20:53:09, Claudio @ VL
bellissima foto

Grazie. E scattata con una macchina da soli 6 MP. Ne parlo in Fotoamatori e fotoviaggiatori: sopravvivereste con soli 6 Megapixel?.

forse gli italiani andranno in Malesia per fare i camerieri

Gestisco anche un sito dedicato a domande e offerte di lavoro per chi lavora nel settore della ristorazione, e sono pochi quelli che cercano lavoro in Italia, in effetti.
13/12/2012 08:16:11, andreaG
- sono stato nel sito "chef", ed ho anche lasciato un commento (c'era chi criticava la forma linguistica delle richieste di lavoro; a mio avviso nella ristorazione si può pretendere igiene, buon cibo ben cucinato e ben presentato, magari anche gentilezza, non m'importa niente che lo chef si esprima nella lingua di Dante);

- tornando...alla Malesia, riciclarsi nella ristorazione è al di fuori delle mie capacità (ai tempi del liceo ho fatto una brevissima esperienza come cameriere; piuttosto il lavoro nei campi...oppure charter a vela)

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per sei uguale...


Codici consentiti

Potrebbe interessarti...

Spiagge di Perhentian, quanto mi mancate!

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.