Spiagge malesi: tanti italiani a Perhentian, pochi a Tioman

Turisti italiani

08/12/2012 | Di Claudio_VL | Commenti: 3

Come scelgono le destinazioni delle loro vacanze, gli italiani? Tre-quattro giorni sulle isole Perhentian in Malesia, altrettanti giorni sull'isola malese di Tioman Pulau. Una ventina di italiani nella prima destinazione, un paio nella seconda.

Spiaggia a Tioman Pulau



Argomenti: foto, isole, Malesia, mare e spiaggia

Commenti (3)Commenta


08/12/2012 21:58:48, andreaG
- bellissima foto;
- con le dimissioni del governo Monti, se si aggrava la recessione -o si verifica il default ventilato da Monti l'altro giorno (stile apres moi les déluge), forse gli italiani andranno in Malesia per fare i camerieri (posso riprendere la professione della mia giovinezza: istruttore di vela)
12/12/2012 20:53:09, Claudio_VL
bellissima foto

Grazie. E scattata con una macchina da soli 6 MP. Ne parlo in Fotoamatori e fotoviaggiatori: sopravvivereste con soli 6 Megapixel?.

forse gli italiani andranno in Malesia per fare i camerieri

Gestisco anche un sito dedicato a domande e offerte di lavoro per chi lavora nel settore della ristorazione, e sono pochi quelli che cercano lavoro in Italia, in effetti.
13/12/2012 08:16:11, andreaG
- sono stato nel sito "chef", ed ho anche lasciato un commento (c'era chi criticava la forma linguistica delle richieste di lavoro; a mio avviso nella ristorazione si può pretendere igiene, buon cibo ben cucinato e ben presentato, magari anche gentilezza, non m'importa niente che lo chef si esprima nella lingua di Dante);

- tornando...alla Malesia, riciclarsi nella ristorazione è al di fuori delle mie capacità (ai tempi del liceo ho fatto una brevissima esperienza come cameriere; piuttosto il lavoro nei campi...oppure charter a vela)

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se e' pugliese, viene dalla ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...