Saluti dall'Islanda

La destinazione del viaggio a sorpresa per San Valentino 2017 e' la terra del fuoco e del ghiaccio
20/02/2017 | Autore: Claudio_VL | 0 commenti

E' lunedi', siamo in partenza da Kallaferagerajorlnssenfelldurlnonsocomescriverlovik, sulla costa meridionale
dell'Islanda, verso Keflavik, e domani torneremo a casa. Siamo arrivati in Islanda venerdi' sera, e ho scoperto la nostra destinazione solo al check-in in aeroporto. E' stata una sorpresa, come ampiamente previsto da mia moglie, che ha organizzato questo viaggio: non immaginavo di tornare in esattamente un anno dopo la mia prima visita nella terra del fuoco e del ghiaccio.

Temperature un po' piu' calde dello scorso anno (di giorno tra i 4 e i 7 gradi), panorami completamente differenti: non c'e' neve, le cascate che lo scorso anno erano ghiacciate sono gonfie d'acqua. Pare di essere in luoghi completamente differenti rispetto allo scorso anno, l'inverno non sembra esserci stato.





Altre foto e altre storie islandesi nei prossimi giorni.



Argomenti: destinazioni, Islanda
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
In volo dall'Islanda a Londra (passando sopra l'Irlanda)
Successivo
San Valentino in Islanda


Commenti (0)Scrivi

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque meno uno uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...

Ghiacciai islandesi: Breiðamerkurjökull, lago Jökulsárlón
Ghiacciai islandesi: il leggendario Vatnajökull
Ghiacciai islandesi: Hoffellsjökull, quieto e solitario
Quanto costa andare in Islanda - Novembre 2017
Islanda: strade bianche di neve e ghiaccio



Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.