Quando i thriller della BBC prendono in giro Ryanair

Umorismo inglese per iniziare bene la settimana

20/09/2021 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Da alcune settimane la BBC trasmette in prima serata, la domenica, la serie Vigil. E' la serata con più spettatori (a volte anche il 40% dell'audience complessiva), quella in cui vengono trasmessi i prodotti televisivi più costosi e ambiziosi (in fatto di audience, ma a volte anche per i temi trattati), come Line of Duty, Bodyguard e McMafia, Vigil e' uno di quei programmi TV etichettato come "must-watch tv": imperdibile. Quei programmi (thriller, spesso con intrighi politici) di cui si parla il lunedì mattina con colleghi e conoscenti, nonostante Netflix, Hulu e compagnia.

Vigil ha molti spettatori, quindi. E nel primo episodio, dopo 25 minuti, quegli spettatori hanno avuto modo di sentire una battuta legata al mondo dei voli low cost. La protagonista, un'investigatrice della polizia scozzese, deve indagare su un possibile omicidio a bordo di un sottomarino nucleare britannico, e per raggiungere il sottomarino viene trasportata in elicottero e calata sul sottomarino. Non il viaggio piu' comodo immaginabile, per una persona normale, e infatti, a bordo del sottomarino, la detective spiega ad un ufficiale della Royal Navy che e' stata "buttata giu' da un elicottero col bagaglio legato al suo corpo".

L'ufficiale della Marina risponde: Sempre meglio della Ryanair!




Nelle immagini, i protagonisti della serie: Suranne Jones nei panni del detective Amy Silva e Shaun Evans che interpreta l'ufficiale Elliot Glover.



Argomenti: Ryanair, televisione, umorismo, vivere in Inghilterra

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti