Stansted Express, situazione gennaio 2023

Servizio limitato tra Londra e Stansted per buona parte del mese

05/01/2023 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Nel mese di gennaio 2023 sarà parecchio complicato andare da Londra all'aeroporto di Stansted, e viceversa. Dal sito ufficiale del servizio Stansted Express:


Dal 5 all'8 gennaio 2o23:
Sciopero ferrovie. Evitate di viaggiare con Stansted Express tra il 5 e il 7 gennaio, i treni opereranno con frequenze ridotte. I primi treni dell'8 gennaio partiranno in ritardo.

Dal 13 al 18 gennaio:
Non ci sono treni diretti tra l'aeroporto di Stansted e Londra Liverpool Street a causa di lavori di ingegneria indispensabili. Si prega di evitare di viaggiare in treno se possibile e di utilizzare opzioni di viaggio alternative come auto, pullman o taxi per l'aeroporto di Stansted.

Servizio alternativo nei giorni venerdì 13, lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio
Sarà attivo un percorso ferroviario alternativo, via Cambridge, con tempi di percorrenza più lunghi. I biglietti saranno accettati sui servizi Great Northern tra Kings Cross e Cambridge e anche sui servizi Greater Anglia/ Cross Country tra Cambridge e l'aeroporto di Stansted. È inoltre possibile prendere la metropolitana tra Londra Kings Cross e Londra Liverpool Street.

Servizio alternativo nei giorni sabato 14 e domenica 15 gennaio
Tra l'aeroporto di Stansted e Waltham Cross sarà attivo un servizio ferroviario sostitutivo molto limitato, con treni regolari tra Waltham Cross e Londra Liverpool Street.


L'azienda che gestisce il servizio Stansted Express invita a verificare nei giorni immediatamente precedenti i vostri viaggi alla pagina https://www.stanstedexpress.com/it/informazioni-di-viaggio/alterazioni-del-servizio/.


Argomenti: aeroporti, Londra e dintorni, trasporti pubblici, treni e ferrovie

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti