Stansted Express, situazione gennaio 2023

Servizio limitato tra Londra e Stansted per buona parte del mese
05/01/2023 | Autore: Redazione VL | 0 commenti

Nel mese di gennaio 2023 sarà parecchio complicato andare da Londra all'aeroporto di Stansted, e viceversa. Dal sito ufficiale del servizio Stansted Express:


Dal 5 all'8 gennaio 2o23:
Sciopero ferrovie. Evitate di viaggiare con Stansted Express tra il 5 e il 7 gennaio, i treni opereranno con frequenze ridotte. I primi treni dell'8 gennaio partiranno in ritardo.

Dal 13 al 18 gennaio:
Non ci sono treni diretti tra l'aeroporto di Stansted e Londra Liverpool Street a causa di lavori di ingegneria indispensabili. Si prega di evitare di viaggiare in treno se possibile e di utilizzare opzioni di viaggio alternative come auto, pullman o taxi per l'aeroporto di Stansted.

Servizio alternativo nei giorni venerdì 13, lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio
Sarà attivo un percorso ferroviario alternativo, via Cambridge, con tempi di percorrenza più lunghi. I biglietti saranno accettati sui servizi Great Northern tra Kings Cross e Cambridge e anche sui servizi Greater Anglia/ Cross Country tra Cambridge e l'aeroporto di Stansted. È inoltre possibile prendere la metropolitana tra Londra Kings Cross e Londra Liverpool Street.

Servizio alternativo nei giorni sabato 14 e domenica 15 gennaio
Tra l'aeroporto di Stansted e Waltham Cross sarà attivo un servizio ferroviario sostitutivo molto limitato, con treni regolari tra Waltham Cross e Londra Liverpool Street.


L'azienda che gestisce il servizio Stansted Express invita a verificare nei giorni immediatamente precedenti i vostri viaggi alla pagina https://www.stanstedexpress.com/it/informazioni-di-viaggio/alterazioni-del-servizio/.


Argomenti: aeroporti, Londra e dintorni, trasporti pubblici, treni
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
L'aeroporto di Caselle / Torino ha dei problemi
Successivo
La Croazia passa all'euro, la vecchia kuna va fuori corso


Commenti (0)Scrivi

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti



Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.