Stansted Express, situazione gennaio 2023
Servizio limitato tra Londra e Stansted per buona parte del mese
05/01/2023 | Redazione VL | 0 commentiNel mese di gennaio 2023 sarà parecchio complicato andare da Londra all'aeroporto di Stansted, e viceversa. Dal sito ufficiale del servizio Stansted Express:
Dal 5 all'8 gennaio 2o23:
Sciopero ferrovie. Evitate di viaggiare con Stansted Express tra il 5 e il 7 gennaio, i treni opereranno con frequenze ridotte. I primi treni dell'8 gennaio partiranno in ritardo.
Dal 13 al 18 gennaio:
Non ci sono treni diretti tra l'aeroporto di Stansted e Londra Liverpool Street a causa di lavori di ingegneria indispensabili. Si prega di evitare di viaggiare in treno se possibile e di utilizzare opzioni di viaggio alternative come auto, pullman o taxi per l'aeroporto di Stansted.
Servizio alternativo nei giorni venerdì 13, lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio
Sarà attivo un percorso ferroviario alternativo, via Cambridge, con tempi di percorrenza più lunghi. I biglietti saranno accettati sui servizi Great Northern tra Kings Cross e Cambridge e anche sui servizi Greater Anglia/ Cross Country tra Cambridge e l'aeroporto di Stansted. È inoltre possibile prendere la metropolitana tra Londra Kings Cross e Londra Liverpool Street.
Servizio alternativo nei giorni sabato 14 e domenica 15 gennaio
Tra l'aeroporto di Stansted e Waltham Cross sarà attivo un servizio ferroviario sostitutivo molto limitato, con treni regolari tra Waltham Cross e Londra Liverpool Street.
L'azienda che gestisce il servizio Stansted Express invita a verificare nei giorni immediatamente precedenti i vostri viaggi alla pagina https://www.stanstedexpress.com/it/informazioni-di-viaggio/alterazioni-del-servizio/.
Argomenti: aeroporti, Londra e dintorni, trasporti pubblici, treni e ferrovie
Un articolo a caso
Tanti articoli a tua disposizione
Prossimo articolo
La Croazia passa all'euro, la vecchia kuna va fuori corso
Commenti (0)Commenta
Non ci sono ancora commenti.
Codici consentiti