Taiwan pagherà i turisti stranieri

Every little helps

18/03/2023 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Visitando il sito Taiwan News, poco fa, ho visto questo titolo che mi ha incuriosito: Taiwan to start paying foreign visitors next month, e a quanto pare e' vero: Taiwan pagherà i turisti stranieri. Il Tourist Bureau di Taiwan ha dichiarato che il piano verra' implementato a partire dal 15 aprile 2023; ogni turista straniero riceverà una tessera valida 5.000 NTD (circa 160 euro) al momento dell'arrivo a Taiwan. Per le comitive di almeno otto turisti stranieri, ciascun turista riceverà 10.000 NTD (New Taiwan Dollar); per i gruppi di 15 o più turisti stranieri, il "contributo" sarà di 20.000 ciascuno.

Cosa ne penso? L'idea di incentivare i turisti mi pare sensata, considerato che Taiwan è una Nazione servita da un numero limitato di linee aeree, e non funge da punto di passaggio verso altre destinazioni: può capitare di visitare Singapore o Bangkok durante un viaggio verso altre destinazioni, ma se si arriva a Taiwan, di solito è per visitare Taiwan.

Un'altra considerazione: visti gli incentivi per le comitive, diventa vantaggioso organizzarsi con dei perfetti sconosciuti per fingere di far parte di una comitiva.

Infine, rimane da verificare se gli incentivi prenderanno la forma di una carta prepagata tipo Bancomat e se tale carta verrà accettata ovunque.



Link: Taiwan News
Argomenti: Taiwan

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...