Qualche modifica al forum

04/12/2007 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Per proteggere la vostra privacy, d'ora in poi il vostro indirizzo email non sara' piu' visibile nel forum. Troppi "spammer" girano per forum alla ricerca di indirizzi email a cui scrivere, per cui abbiamo pensato non fosse il caso di facilitar loro la vita. Anche se non viene mostrato, il vostro indirizzo email e' pero' necessario per inserire messaggi nel forum.

Abbiamo inoltre aggiunto al forum un "capcha", cioe' un test per distinguere visitatori umani, a cui viene consentito l'inserimento di messaggi, da visitatori non umani (programmi automatici), a cui verra' da oggi impedito l'inserimento di messaggi nel forum. In questo caso si tratta di un adeguamento ai tempi: se girate in Rete, vi sarete accorti che molti forum sono subissati di messaggi pubblicitari relativi a siti o a prodotti. Lo stesso succede nel nostro forum, che viene ripulito continuamente da messaggi non rilevanti. Il "capcha" dovrebbe ridurre tali messaggi, tramite una domanda estremamente semplice che richiede conoscenze elementari.

Ah, dopo un recente viaggio nel sud-ovest degli USA, abbiamo anche cambiato la fotografia in cima alla pagina. Ci auguriamo che vi piaccia.


Argomenti: siti Internet

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque piu' tre piu' sei uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...