Maldive: a chi interessa?

Forum Le guide Maldive: a chi interessa? + recente   SCRIVI
mima
25/11/2022, 21:14:34

Maldive: a chi interessa?

Il sogno di tanti... ed anche la mia passione, ho tanti anni di esperienza di viaggio in questo paese, per aiutare chi si trova in difficoltà nella scelta ho deciso di scrivere un blog con tutte le informazioni necessarie per costruire in autonomia una vacanza indimenticabile vi lascio il link
https://maldivedovecosaquando.blogspot.com

Rispondi
Claudio_VL
06/12/2022, 09:58:56

Le Maldive interessano a tutti!

Mima,
Capisco che tu voglia fare pubblicità al tuo sito, ma... ci lasci cosi'? Non ci dici niente delle Maldive?

Parlaci un po' della tua vita alle Maldive, dai.

Come hai deciso di andare a vivere li'? Perché le Maldive e non, per esempio, Mauritius, Seychelles o Belize? O il Salento, le "Maldive d'Italia"? Hai preso la cittadinanza, o quantomeno avrai diritto a chiederla? Lavori, studi, sei in pensione? TI sei integrato nell'ambiente locale, o c’è una comunità di espatriati italiani? Parli il dhivehi (maldiviano)? Ti trovi bene con la guida a sinistra? Da quant’è che vivi alle Maldive? Pensi di tornare a vivere in Italia, prima o poi?

Giusto qualche domanda per stimolare l'interesse dei visitatori di Viaggiare Leggeri...

Buona giornata!

  Rispondi
mima
06/12/2022, 11:35:55

Ops....

ciao Claudio, forse hai letto male... io non ho mai detto di vivere alle Maldive, non ci ho mai vissuto ma per tantissimi anni ho fatto avanti e indietro perchè ho fatto la guida sub, prendevo i gruppi qui in Italia e li accompagnavo alle Maldive, immersioni comprese, adesso ci vado solo in vacanza perchè avendo famiglia faccio un altro lavoro qui in Italia ma la passione per questo paese è rimasta immutata e appena posso fuggo laggiù

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni

Pagine che potrebbero interessarti