Informazioni Lituania

Forum Destinazioni esotiche Informazioni Lituania + recente   SCRIVI
burnbabe
13/01/2011, 11:35:37

Informazioni Lituania

Qualcuno ci è stato e vuole condividere le sue informazioni/impressioni?

Rispondi
burnbabe
02/02/2011, 12:45:41

Nessun aiuto?

Nessun aiuto?

Rispondi
Redazione VL
09/02/2011, 17:44:47

Viaggiatori in Lituania

Forse non ci sono andati in molti, in Lituania, o perlomeno non ci sono andati i visitatori di questo sito. Vedo che Ryanair ha un volo da Milano (in realta' Bergamo Orio al Serio) a Kaunas, la tariffa piu' bassa che sono riuscito a trovare e' di 26,99 euro per tratta, per un totale, con tasse e spese varie (ma senza bagagli) di 115,29 euro. EasyJet non sembra aver voli ne' per Vilnius ne' per Kaunas, ed e' un peccato, un po' di concorrenza potrebbe portare ad ulteriori ribassi nel costo dei biglietti.

Ma tu, Burnbabe, ci sei stata (stato?) in Lituania?

Rispondi
burnbabe
11/03/2011, 09:42:39

Ciao

No in Lituania non ci sono ancora stato, ma mi piacerebbe andarci durante le vacanze di Pasqua, ho visto che i prezzi sono ancora bassi.

Rispondi
chiavedisol
09/02/2012, 16:02:40

Vi farò sapere

Io vorrei una crociera che mi porterà a visitare i paesi baltici fino a San Pietroburgo.
Non sono sicura che peró Vilnius sia inclusa all´interno degli itinerari perchè è relativamente distante dal mare...qualora dovessi passarci ti farò sapere. Quelle capitali del nord per me hanno un fascino unico e le persone sono mooolto cordiali (ne conosciuti vari) e quindi penso che sarà una bella vacanza.
Io mi sto informando sulle crociere e inizierò anche con gli alberghi qualora non dovesse funzionare la formula crociera, se vuoi ti faccio sapere qualora tu voglia unirti, partiremmo in 3 da Ancona eventualmente :)

http://hotel-dottore.it/category/generale/
http://www.baltico.it/pb_index.html

Ci aggiorniamo
ciaooooo

  Rispondi
carla stesiri
18/05/2012, 09:14:24

Crociera

Ciao anche a me piacerebbe fare una crociera, credo che sia la vacanza adatta a me perchè mi rilasso, mangio e mi diverto, ho visto di Noi Crociere, un tour opertor specializzato in vendita di crociere online buone, mi sa che andrò a fare una crociera nelle isole greche

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni

Pagine che potrebbero interessarti