Destinazioni esotiche nostrane: San Colombano al Lambro

Forum Destinazioni esotiche Destinazioni esotiche nostrane: San Colombano al L... + recente   SCRIVI
Mauro
18/01/2007, 23:04:25

Destinazioni esotiche nostrane: San Colombano al Lambro

Come San Colombano al Lambro esotico? ebbene si non bisogna andare all'altro capo del mondo per trovare un pò di cose esotiche sulle colline di san Colombano si coltivano alcune tra le migliori varietà di ciliege che abbia mai assaggiato, e in settembre alla festa dell'uva si possono assaggiare alcuni dei più saporiti Prodotti tipici locali, come la Raspadura, la pasta con le ortiche, i vini di san colombano che stanno pera vere il riconoscimento IGP. Insuma per dirla in dialetto "fà no il bigul sta da i to part che t'emapret anca lì quaicos de neuv!'

Saluti alla prossima dal Lodigiano

  Rispondi
Redazione VL
09/07/2009, 10:25:38

San Colombano al Lambro non e' abbastanza esotico?

Non ci sono state risposte in ... fammi contare ... due anni piu' sei mesi fa ... TRENTA MESI! Dicevo, non ci sono state risposte in trenta mesi al post che ha originato questa pagina, per cui dobbiamo ammettere a malincuore che San Colombano al Lambro, ridente comune della provincia di Milano subdolamente circondato dalle provincie lodigiana e pavese, non ha stimolato la curiosita' dei visitatori di questo sito, o perlomeno il loro desiderio di scrivere. Peccato.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bere, destinazioni, Italia, mangiare

Pagine che potrebbero interessarti