Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?

In Forum > Linee aeree > + recente

Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti, quest' estate andrò in Jamaica con la compagnia low cost belga Jetairfly, volando da Bruxelles. Incastrando il volo con un qualsiasi altro low cost per Brussels, infatti, vado ia risparmiare fino a 700 euro (700!) rispetto a qualsiasi altra cosa si possa trovare in rete. Ma non sono qui per fare pubblicità...Il punto è che d'altro canto mi fa un po' strano attraversare l 'oceano su una compagnia low cost! Così chiedo: qualcuno l' ha già fatto e sa dirmi come si è trovato? Grazie.

Jet Air Fly vola sicuro

ciao Fabio, io non ho mai volato con questa compagnia ma ho fatto qualche ricerca in rete e ho visto che fa parte del più grande operatore turistico d'Europa la TUI.io non so se tu conosci questo gruppo, ma ti posso assicurare che sono garanzia di serietà e precisione. Ho avuto modo di comprare dei loro pacchetti di viaggio per l'estero e mi sono sempre trovata benissimo. Anzi , per essere sincera sono il Tour Operator più serio con cui ho mai viaggiato( e ti assicuro che ho provati anche quelli che da noi vengono considerati i migliori T. O. italiani ma credimi, non c'è paragone). Inoltre dal loro sito ho letto che sebbene siano una compagnia low cost ti servono i pasti, le bevande e tutto ciò che normalmente abbiamo sui charter o sui voli di linea, perciò non devi pagarti da mangiare in volo.ti auguro buon viaggio e stai tranquillo, sei in ottime mani, anzi ali!!

Grazie

Grazie della risposta Alex, era la conferma che cercavo...

Jetairfly e Caraibi 

Problema risolto, discussione chiusa.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: Americhe, linee aeree, viaggiare low cost

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.