Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?
Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti, quest' estate andrò in Jamaica con la compagnia low cost belga Jetairfly, volando da Bruxelles. Incastrando il volo con un qualsiasi altro low cost per Brussels, infatti, vado ia risparmiare fino a 700 euro (700!) rispetto a qualsiasi altra cosa si possa trovare in rete. Ma non sono qui per fare pubblicità...Il punto è che d'altro canto mi fa un po' strano attraversare l 'oceano su una compagnia low cost! Così chiedo: qualcuno l' ha già fatto e sa dirmi come si è trovato? Grazie.
Jet Air Fly vola sicuro
ciao Fabio, io non ho mai volato con questa compagnia ma ho fatto qualche ricerca in rete e ho visto che fa parte del più grande operatore turistico d'Europa la TUI.io non so se tu conosci questo gruppo, ma ti posso assicurare che sono garanzia di serietà e precisione. Ho avuto modo di comprare dei loro pacchetti di viaggio per l'estero e mi sono sempre trovata benissimo. Anzi , per essere sincera sono il Tour Operator più serio con cui ho mai viaggiato( e ti assicuro che ho provati anche quelli che da noi vengono considerati i migliori T. O. italiani ma credimi, non c'è paragone). Inoltre dal loro sito ho letto che sebbene siano una compagnia low cost ti servono i pasti, le bevande e tutto ciò che normalmente abbiamo sui charter o sui voli di linea, perciò non devi pagarti da mangiare in volo.ti auguro buon viaggio e stai tranquillo, sei in ottime mani, anzi ali!!
Grazie
Grazie della risposta Alex, era la conferma che cercavo...
Problema risolto, discussione chiusa.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: Americhe, linee aeree, viaggiare low cost
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.