Volare Ryanair Easy jet..... Wizzair!!!

Forum Linee aeree Volare Ryanair Easy jet..... Wizzair!!! + recente   SCRIVI
Caterina
16/10/2010, 15:21:15

Volare Ryanair Easy jet..... Wizzair!!!

Ho letto con molta attenzione quanto scritto da tutti i partecipanti e vorrei dare il mio contributo affinchè non capiti anche a voi quanto segue:
prenotazione Wizzair Roma Praga -ho fatto il check-in regolare in quanto da fiumicino per questa compagnia non era disponibile quello on line... passa il bagaglio tranquillamente.... arriviamo all'imbarco e l'addetto si presenta con un trabiccolo .... in cui la valigia non entra se non forzando ( sembrerebbe leggermente più piccolo delle misure circa i/2 cm) ... come il mio quasi tutti gli altri e chiaramente il finimondo e solo dopo aver pagato EURO 60,00 !!! siamo riusciti ad imbarcarci....
E qui viene il meglio della storia : il bagaglio portato in cabina è stato inserito nella cappelliera senza problemi .
Non solo al ritorno all'aereoporto di praga il bagaglio entra perfettamente neltrabiccolo di metallo predisposto per ... imbarco senza alcun problemae senza nessun onere ulteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho inoltrato formale reclamo alla compagnia WIZZAIR che naturalmente mi ha visto una volta e non mi vedrà mai più!!!
Infatti con l'aggiunta dei 60 euro avrei tranquillamente viaggiato con qualunque altra compagnia voli su Praga.
Traete le vostre conclusioni.
Buona giornata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, linee aeree, reclami e rimborsi, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti