Ryanair: aerei nuovi, puliti e in orario

Forum Linee aeree Ryanair: aerei nuovi, puliti e in orario + recente   SCRIVI
alex1972
22/05/2007, 14:57:58

Ryanair: aerei nuovi, puliti e in orario

Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza positiva con Ryanair. sono andata da milano a bruxelles e ritorno. per chi ha letto in un'altra discussione di me, sa che avevo quasi deciso di non partire viste tutte le lamentele che ci sono su questo forum. poi però sono partita con la mia famiglia. dopo 17 anni che volo con varie compagnie aeree é la prima volta che sono partita PUNTUALISSIMA sia all'andata che al ritorno.Addirittura entrambi i voli sono atterrati in anticipo. Gli aerei che ho preso erano NUOVI e PULITI.Persino i posti a sedere sono più larghi rispetto ad esempio ad Alitalia. Anche i prezzi delle consumazioni sono ragionevoli, €2.50 per caffè, cappuccino, cioccolata calda e bibite in lattina. Comunque per chi volesse Ryanair permette di portare sui suoi voli cibo e bevande proprie. Insomma dalla reticenza che avevo devo dirvi che io sicuramente volerò ancora con Ryanair!!!

  Rispondi
Redazione VL
28/07/2009, 04:03:19

Aerei Ryanair nuovi, puliti e in orario: pochi messaggi...

... anzi nessuna risposta, per cui la discussione e' stata chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, orari, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti