Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi
07/11/2005, 17:56:06
Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi
Salve!
Scrivo qui per cercare di far capire ad alcune persone che l'equazione "Ryanair/cattivo servizio" e' un preconcetto da sfatare.
Si, capisco che se uno ha speso dei soldi per un volo arrivato in ritardo (o mai partito, o altri inconvenienti) si debba sentire autorizzato a reclamare un rimborso.
Ma... Sinceramente possono capitare ritardi ed inconvenienti ben peggiori con altre RICCHE compagnie, che a loro volta non rendono facili i processi di rimborso...
Quindi: pensate ad essere stati molto sfortunati se vi capita di arrivare tardi o partire con ore di ritardo con un volo Ryanair.
Spero vi basti la mia esperienza: ho volato con Ryanair per 4 anni di seguito, dall'Inghilterra all'Italia. Avro' preso qualcosa come 100 voli (super economici, eh!) e non ricordo estenuanti ritardi o servizio scadente a bordo. Insomma, si, sono abituato ormai alle hostess irlandesi che parlano una lingua oscura anche a molti altri britannici, ma a parte cio' nulla da ridire :)
E... ricordate che Ryanair e' una rarissima forma di capitalismo che pero' "viene incontro" a tante persone non certo ricche, permettendo loro di viaggiare su e giu' per l'Europa.
Ciao a tutti!
23/06/2009, 09:24:20
Pagine che potrebbero interessarti
- Da Covent Garden a Leicester Square: come risparmiare con la metropolitana a Londra, nel blog
- W EL MEXICO IN LIBERTÀ, nel forum
- volare Ryanair Easy jet..... Wizzair!!!, nel forum
- Ryanair e' una truffa-II, nel forum
- Wind Jet o Easy Jet? Questo è il dilemma!, nel forum