Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi [Forum]

Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi

Salve!

Scrivo qui per cercare di far capire ad alcune persone che l'equazione "Ryanair/cattivo servizio" e' un preconcetto da sfatare.

Si, capisco che se uno ha speso dei soldi per un volo arrivato in ritardo (o mai partito, o altri inconvenienti) si debba sentire autorizzato a reclamare un rimborso.

Ma... Sinceramente possono capitare ritardi ed inconvenienti ben peggiori con altre RICCHE compagnie, che a loro volta non rendono facili i processi di rimborso...

Quindi: pensate ad essere stati molto sfortunati se vi capita di arrivare tardi o partire con ore di ritardo con un volo Ryanair.

Spero vi basti la mia esperienza: ho volato con Ryanair per 4 anni di seguito, dall'Inghilterra all'Italia. Avro' preso qualcosa come 100 voli (super economici, eh!) e non ricordo estenuanti ritardi o servizio scadente a bordo. Insomma, si, sono abituato ormai alle hostess irlandesi che parlano una lingua oscura anche a molti altri britannici, ma a parte cio' nulla da ridire :)

E... ricordate che Ryanair e' una rarissima forma di capitalismo che pero' "viene incontro" a tante persone non certo ricche, permettendo loro di viaggiare su e giu' per l'Europa.


Ciao a tutti!

Immagine utente
, Emiliano

Servizi Ryanair: nessuna risposta...

Questa discussione e' stata chiusa per mancanza di attivita'.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri


Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?


Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, Ryanair, viaggiare low cost



Ritorna alla lista delle aree del forum