Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi [Forum]

Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi

Salve!

Scrivo qui per cercare di far capire ad alcune persone che l'equazione "Ryanair/cattivo servizio" e' un preconcetto da sfatare.

Si, capisco che se uno ha speso dei soldi per un volo arrivato in ritardo (o mai partito, o altri inconvenienti) si debba sentire autorizzato a reclamare un rimborso.

Ma... Sinceramente possono capitare ritardi ed inconvenienti ben peggiori con altre RICCHE compagnie, che a loro volta non rendono facili i processi di rimborso...

Quindi: pensate ad essere stati molto sfortunati se vi capita di arrivare tardi o partire con ore di ritardo con un volo Ryanair.

Spero vi basti la mia esperienza: ho volato con Ryanair per 4 anni di seguito, dall'Inghilterra all'Italia. Avro' preso qualcosa come 100 voli (super economici, eh!) e non ricordo estenuanti ritardi o servizio scadente a bordo. Insomma, si, sono abituato ormai alle hostess irlandesi che parlano una lingua oscura anche a molti altri britannici, ma a parte cio' nulla da ridire :)

E... ricordate che Ryanair e' una rarissima forma di capitalismo che pero' "viene incontro" a tante persone non certo ricche, permettendo loro di viaggiare su e giu' per l'Europa.


Ciao a tutti!

Immagine utente

Servizi Ryanair: nessuna risposta...

Questa discussione e' stata chiusa per mancanza di attivita'.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente


Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?


Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, Ryanair, viaggiare low cost



Ritorna alla lista delle aree del forum